17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Golf, The Masters 2021: i risultati

- Advertisement -

Sul percorso dell’Augusta National è andato in scena il The Masters dove non sono mancate le sorprese. Male purtroppo nell’ultimo giro l’unico italiano in campo, Francesco Molinari che ha chiuso in 52a posizione.

The Masters 2021: i risultati

Si è giocato sul percorso del dell’Augusta National il primo major stagionale: il The Masters. Ha avuto la meglio il giocatore giapponese Hideki Matsuyama (-10) che, nonostante un ultimo giro sopra par in 73, è riuscito ad avere la meglio di un colpo sul giovane statunitense e sorpresa positiva del torneo Will Zalatoris (-9). In terza posizione si sono classificati a pari merito gli statunitensi Jordan Spieth e Xander Schauffele (-7) mentre al quarto posto sono giunti lo spagnolo Jon Rahm e l’australiano Marc Leishman (-6). Purtroppo l’unico italiano in campo, Francesco Molinari (+9), ha chiuso l’ultimo giro in 81 colpi che l’ha fatto sprofondare in 52a posizione. I giocatori più attesi della vigilia, lo statunitense Dustin Johnson e il nord irlandese Rory McIlroy hanno mancato il taglio di metà gara.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -