17.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Golf, Valero Texas Open

- Advertisement -

Sul PGA Tour é andato in scena il Valero Texas Open sul percorso del TPC San Antonio sull’Oaks Course dove non sono mancare le sorprese. Non sono scesi in campo molti giocatori in vetta del World Ranking visto l’Augusta Masters della settimana prossima.

Valero Texas Open

Sul percorso del TPC San Antonio in Texas è andato il scena il Valero Texas Open. Ha avuto la meglio tornando alla vittoria lo statunitense Jordan Spieth (-18) confermando il suo stato di forma dopo buone prestazioni nelle settimane passate. In seconda posizione si è classificato il suo connazionale Charley Hoffman (-16) mentre in terza è giunto l’inglese Matt Wallace (-14) che era leader insieme al vincitore Spieth all’inizio dell’ultimo giro. In quarta posizione invece si è classificato lo statunitense Lucas Glover (-12). Tra i nomi più noti in gara Rickie Fowler (-5) si é classificato in 17a posizione mentre Phil Mickelson non ha passato il taglio segnando sullo score un 10 durante il primo giro alla buca 18.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Andrea Demollihttps://metropolitanmagazine.it
Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -