Stasera la seconda serata di italia 1 vedrà la messa in onda del film action Getaway-Via di fuga, con protagonisti Selena Gomez e Ethan Hawke. Proprio le corse in macchina die due protagonisti hanno terrorizzato la Gomez.
Tutti gli incidenti nel film sono avvenuti senza utilizzo della CGI, ma Ethan Hawke ha preso vere lezioni guida per poter girare gran parte delle scene. Questo Selena Gomez però lo ha scoperto solo dopo essere entrata in macchina per girare la scena.
“Ero terrorizzata dalla guida di Ethan durante il primo giorno di prove. Ero al suo fianco mentre faceva i cerchi con la macchina, e pensavo che stessi per morire. Voleva solo spaventarmi un po’, ma è stato divertente”
, ha dichiarato l’attrice in un’intervista.
Getaway-Via di fuga, due parole sulla trama
Il film vede l’ex pilota automobilistico Brant Magna (Hawke) sfrecciare per le vie della Bulgaria per salvare la moglie. Il pilota insieme alla sua compagna di viaggio (Gomez) obbediscono ad una voce che li guida verso pericoli sempre più difficili. Se non faranno ciò che dice sua moglie morirà.
Con la polizia che li insegue i due passeggeri saranno costretti a fare una scelta: fuggire o combattere il loro misterioso aggressore in una gara spericolata contro il tempo.
Seguici su