Diletta Leotta e l’accoglienza hot dei tifosi del Napoli: il gesto di lei

Diletta Leotta ha scaldato il pre-partita dei tifosi partenopei che si sono scatenati con cori osè in suo favore.

Diletta Leotta manda in tilt lo stadio San Paolo: la conduttrice catanese non è passata inosservata dalla curva azzurra nel pre partita di Napoli-Brescia, terminata con la vittoria degli uomini di Ancelotti per 2-1 e non è stata trascurata nemmeno dai giocatori del Napoli durante il riscaldamento.

Il coro hot dagli spalti azzurri

Infatti, Diletta Leotta quando ha fatto il suo ingresso sul terreno di gioco dello stadio San Paolo per il pre-partita è stata accolta da applausi, cori e complimenti decisamente un po’ fuori le righe. In particolare, pronta a commentare per DAZN la nuova sfida calcistica tra Napoli e Brescia, ha indossato per l’occasione un top bianco estremamente attillato, gonna fuxia e tacchi vertiginosi. E poco prima del fischio di inizio della partita, la Leotta stava raggiungendo la sua postazione a bordo campo. Immediata e scatenata la reazione dalla curva dei tifosi napoletani, dove è partito un coro poco cavalleresco: “Diletta, fuori le t****!”.

L’outfit di Diletta Leotta
“L’outfit di Diletta Leotta – Photo Credit: tuttosport.com”

La reazione di Diletta Leotta

Palesemente divertita ma imbarazzata, Diletta Leotta si è girata verso i tifosi azzurri ed ha accennato un sorriso. Successivamente, ha fatto cenno di “no” con il dito. Poi il gesto del pollice verso dimostrando senso dell’umorismo. Ad ogni modo, si è mostrata alquanto compiaciuta. (LINK VIDEO).

“Il passaggio di Diletta Leotta a bordo campo”
“Il passaggio di Diletta Leotta a bordo campo – Photo Credit: www.napolimagazine.com”

Comunque, la bionda presentatrice resta sempre una delle presentatrici sportive più amate dagli appassionati di calcio. Su Instagram, la conduttrice ha postato immagini e video dal San Paolo che la ritraggono a bordo campo in attesa che inizi il collegamento. Anche mentre si “diletta” elegantemente con un pallone da calcio.

“Diletta Leotta in campo in attesa del collegamento”
“Diletta Leotta in campo in attesa del collegamento – Photo Credit: www.kontrokultura.it”

Il gossip estivo

La presentatrice siciliana è stata al centro dell’attenzione mediatica durante questa estate. Infatti, gli ultimi rumors estivi hanno visto la conduttrice di DAZN in compagnia del pugile Daniele Scardina, paparazzati a bordo di uno yatch dal settimanale Chiin atteggiamenti intimi. Dopo la fine della relazione con il manager Sky, Matteo Mammì, durata circa tre anni.

“Diletta Leotta e Daniele Scardina in vacanza”
“Con Daniele Scardina, in vacanza – Photo Credit: www.today.it”

© RIPRODUZIONE RISERVATA