Gossip e Tv

Le coppie Vip “scoppiate” con il caldo dell’estate

Le coppie Vip: negli ultimi caldi mesi il mondo dello showbiz, internazionale e non, è stato funestato dalla fine di molti fidanzamenti e matrimoni, anche di lunga durata.

Le coppie Vip scoppiate iniziano già da giugno: la rottura di alcune ha conquistato la prima pagina dei rotocalchi. Mentre altre separazioni sono state consensuali. Di qualunque caso si tratti questa rovente estate 2019 ha portato al capolinea amori che sembravano destinati a durare per sempre.

Prime coppie Vip esplose: Lady Gaga e Christian Carino

Tra le coppie Vip ad essere “incriminate” dalla calda estate, non può non essere menzionata in primis Lady Gaga e Christian Carino, ad un passo dal matrimonio (come altre ultime coppie internazionali). La pop star e l’agente si erano lasciati a febbraio. Ma nessuno dei diretti interessati aveva fatto dichiarazioni. L’ufficializzazione è avvenuta durante il “Jazz and Piano Show”quando Miss Germanotta ha mostrato il dito senza anello. “L’ultima volta che ho cantato questa canzone (si riferisce a “Someone to Watch Over Me” di Ella Fitzgerald) avevo un anello al dito. Questa volta sarà differente“.

“Primi tra le coppie Vip scoppiate: Lady Gaga e Christian Carino”
“Prime tra le coppie Vip scoppiate: Lady Gaga e Christian Carino – Photo Credit: dilei.it”

Inoltre, l’ultimo gossip parla di Bradley Cooper e Lady Gaga insieme a Panarea. Infatti, la coppia sarebbe stata avvistata insieme in due noti locali dell’isola.

Giulia Salemi e Francesco Monte

Tra le coppie Vip quella che più aveva fatto sognare i fans è stata Giulia Salemi e Francesco Monte, amore nato faticosamente all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Ma consolidato una volta terminato il reality. La bella italo-persiana rivelò la rottura con un amaro post su Instagram: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality. Ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Però con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine. Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute”.

“Coppie Vip scoppiate: Giulia Salemi e Francesco Monte”
“Giulia Salemi e Francesco Monte – Photo Credit: dilei.it”

Bradley Cooper e Irina Shayk: tra le coppie Vip oltreoceano

La coppia Bradley Cooper ed Irina Shayk ha fatto molto parlare di sé all’inizio dell’estate. Legati dal 2015 hanno sempre mantenuto la propria relazione lontana dai riflettori. Ma una possibile liaison tra Bradley e Lady Gaga, protagonisti affiatati del trionfante film “A Star is Born”, aveva spezzato qualcosa nel loro rapporto. Tanto che, poco tempo dopo, Irina Shayk fece i bagagli con la loro figlia Lea. Se Lady Gaga abbia avuto un ruolo nella rottura ancora è poco chiaro.

“Coppie Vip esplose: Bradley Cooper ed Irina Shayk”
“Bradley Cooper ed Irina Shayk – Photo Credit: www.donnamoderna.com”

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini

Già da quando Giulia Provvedi era reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, erano uscite alcune indiscrezioni su un presunto tradimento del fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. E i primi caldi dell’estate 2019 hanno affondato la relazione, durata un anno. Giulia non ha voluto entrare nei dettagli, spiegando che sono “motivazioni personali”. Ora la gemella bionda de Le Donatella si è già tuffata a capofitto nel tour estivo di djset in giro per la penisola.

"Coppie Vip che si sono lasciati questa estate: anche Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini"
“Giulia Provvedi e Gianluca Gollini – Photo Credit: dilei.it”

Diletta Leotta e Matteo Mammì

Diletta Leotta e il manager Sky Matteo Mammì sembravano intenzionati a metter su famiglia. Poi, cosa sia successo tra i due è top secret. Fatto sta che, secondo indiscrezioni, la Leotta avrebbe lasciato l’appartamento di Milano che condivideva da tre anni con Mammì. E gli ultimi rumors estivi vedono la conduttrice di DAZN in compagnia del pugile Daniele Scardina, paparazzati dal settimanale Chi in atteggiamenti intimi. Mentre il manager è stato fotografato in Sardegna con l’attrice Anna Safroncik.

“Altre coppie Vip che hanno rotto: Diletta Leotta con Daniele Scardina e Mammì con Anna Safroncik”
“Diletta Leotta con Daniele Scardina e Mammì con Anna Safroncik – Photo Credits: www.ilmessaggero.it e nonsologossiptv.myblog.it”

Monica Bellucci e Nicolas Lefevre

Anche Monica Bellucci e Nicolas Lefevre “nel mirino del caldo”. Ai primi di luglio è stata la stessa attrice a rivelare la fine della loro relazione, durata circa un anno. Lui, affascinante scultore più giovane di lei di 18 anni, sembrava aver rubato il cuore della bella Monica. Ma le dichiarazioni dell’attrice al settimanale F non ha lasciato dubbi. Nonostante l’amore finito, la Bellucci ha però più volte sottolineato che tra loro resta ancora profondo affetto e amicizia.

“Coppie Vip, rottura anche tra Monica Bellucci e Nicola Lefevre"”
“Rottura anche tra Monica Bellucci e Nicolas Lefevre – Photo Credit. dilei.it”

Penultima tra le coppie Vip scoppiate: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio dopo 10 anni d’amore. Legati dal 2009, Eros e Marica si erano sposati il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Ma, nonostante la separazione avvenuta un mese fa, sembra che la modella e il cantante abbiano trascorso insieme qualche giorno in Sicilia per amore dei figli.

“Penultima tra le coppie Vip scoppiate: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli”
“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – Photo Credit: dilei.it”

Ma, recentemente l’attore Massimo Boldi si è esposto sulla vita privata della Pellegrinelli sostenendo una sua relazione con Charley Vezza, imprenditore proprietario del marchio “Gufram”.

Ultima coppia tra le coppie Vip scoppiate: Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Chiacchieratissimo e recente il matrimonio finito tra l’influencer Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina, naufragato sembra a causa di un tradimento della Incorvaia con l’attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze nonché ormai ex migliore amico del frontman de Le Vibrazioni.

“Ultima tra le coppie Vip scoppiate: Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina”
“Ultima tra le coppie Vip scoppiate: Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina – Photo Credit: dilei.it”

Ma il tira e molla durava ormai da mesi. Ed è stata proprio la bionda fashion blogger ad annunciare la fine del loro matrimonio sui social: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti. Ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale”.

Back to top button