Room 26 da il benvenuto a Le Donatella. La notte è Forever Young

Gemelle, occhi di ghiaccio, fashion victim ed una passione irrefrenabile per la musica. Mescolate il tutto e condite con milioni di followers in rete. Quello che viene fuori è un cocktail esplosivo di nome Le Donatella, ospiti speciali del party Forever Young, accolte dal direttore artistico Gianluca Neon nella serata di venerdì 22 febbraio al Room 26.

Un vero e proprio simbolo della generazione che balla, vive, ama e indossa i propri abiti e monili con apparente disinteresse. Due tipe tostissime Le Donatella (lo hanno dimostrato anche nei reality a cui hanno preso parte), pronte a mixare l’impossibile per far ballare il pubblico e farlo sentire Forever Young.

Silvia e Giulia Provvedi, al secolo Le Donatella. Special guest di Room 26 il prossimo venerdì 22 febbraio per il party Forever Young

Si parte dalle 23.30 con l’apertura al pubblico che sarà accolto dalle sonorità dei resident Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, accompagnati dalle voci di Lele Sarallo e Lory Voice, che riempiranno le due sale main e plus. Una notte bollente che continuerà fino all’alba per poi fare spazio al sabato 23 febbraio, con il ritorno di un altro grande sabato sera nel segno del divertimento all’EUR. Luis Bertman e Paolo Pompei guideranno il pubblico attraverso i profondi sentieri della tech house, selezionando e mixando il meglio su piazza.

Le Donatella ospiti di Room 26

LUIS BERTMAN: Luis Bertman, Dj e produttore italiano Techno/Techhouse apprezzato per una sua accurata selezione musicale che mostra in ogni set sempre unico e adatto a tutti i “Dancefloor”. Le sue melodie sono spesso accompagnate da suoni elettronici in grado di integrarsi in qualsiasi situazione e di lasciare il segno in ogni party.  Bertman apre i party con i suoi set ai migliori Dj internazionali come: Loco Dice, Dubfire, Len Faki, Ralf, Ilario Alicante, Loco Dice, Adam Beyer, ecc. Nel corso degli anni ha suonato nei migliori club come: Palazzo dei congressi, Spazio 900, Atlantico live, Salone delle Fontane, Room26 Audiodrome, e nell’estate del 2016 inizia la collaborazione nel famoso locale Pacha. Le sue produzioni sono molto Apprezzate dai migliori Dj e suonate nei migliori Festival e Club Mondiali.

PAOLO POMPEI: Da oltre venticinque anni il dj Paolo Pompei si è imposto ed affermato come uno dei migliori dj dei club romani e non. I suoi esordi avvengono in uno dei locali che hanno fatto la storia del clubbing; il “Veleno”. Dal Veleno ad altre location di livello il passo si fa brevissimo: arrivano in sequenza dal Divina, al Gilda (dove per 8 anni è dj resident), passando per i 4 anni al Piper oltre che all’Energy eall’Art Cafè, senza dimenticare Maison, 45 Giri, Cabala, Bar Bar, Etò e Saponeria. Da Roma Paolo parte poi alla conquista delle migliori one night e locali di tutta Italia: “Pineta” di Milano Marittima, “Costes” di Firenze, “Fura” di Desenzano,”Byblos” di Riccione e “Paradiso” di Rimini, e in Sardegna al “Pepero Club” di Porto Cervo. Diventa poi il dj resident di Spazio 900 dove collabora anche oggi. Ha avuto il piacere ed onore di aver avuto in consolle con lui i migliori dj e cantanti del mondo ( Frankie Knuckles, Tony Humpries,Little Louie Vega, Dimitri From Paris, Bob Sinclar, DJ Gregory, Dennis Ferrer, Ultra Nate, Barbara Tucker…e molti altri).E’ stato il resident dei beach party ormai storici la domenica pomeriggio al Blu’ di Fregene e della Rambla a Maccarese,e attualmente è resident e direttore artistico del tempio dell’house music Room 26.