HBO Max ha ufficialmente rilasciato le prime foto promozionali del reboot di Gossip Girl.

Ecco le ultime notizie su Gossip Girl

Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell’elite di Manhattan.

Come non riconoscere l’inimitabile voce di Gossip Girl, celebre serie teen andata in onda dal 2007 al 2012.

Dopo ben otto anni è innegabile dire che questa serie tv ha segnato un cambiamento netto nella moda giovanile, dal cerchietto di Blair alle borse portate al gomito.

A diffondere il primo materiale promozionale per il reboot di Gossip Girl ci ha pensato Eric Eidelstein, autore della serie, che venerdì 14 febbraio ha pubblicato su Twitter.

Lo scatto è diviso in tre parti: nella prima, possiamo leggere l’iconico “XOXO”, la parola con cui Gossip Girl era solita concludere i messaggi.

Nella seconda, invece, vediamo le gambe di una persona e la scritta “You Know You Love Me”, anche questa una conclusiva frase celebre usata da Gossip Girl. 

La terza, invece, oltre a rivelarci che lo show uscirà in streaming nel 2020, ci riporta tra le scalinate della Constance.

A supervisionare il reboot, ricordiamo, sono gli stessi produttori esecutivi della serie originale: Josh Schwartz, Stephanie Savage, Joshua, Leslie Morgenstein e Joshua Safran

Secondo la sinossi ufficiale «8 anni dopo che il sito originale è andato in down, una nuova generazione di teenager privilegiati di New York viene introdotta alla sorveglianza social di Gossip Girl.

La serie parlerà di come i social media – e tutta New York – siano cambiati in questi anni».

Non possiamo fare a meno di notare, nella foto, le scarpe da ginnastica che il misterioso personaggio indossa.

Certo, si parla comunque di un paio di sneakers Golden Goose, scarpe il cui prezzo si attesta attorno ai 500 dollari, ma è uno streetwear lontano da Blair o Serena.

Per adesso, nessuna notizia ufficiale sui nuovi attori scelti, così come si attendono conferme su chi tra Blake LivelyChace Crawford, Ed WestwickLeighton Meester e Penn Badgley tornerà.

Mentre è confermata la presenza di Kristen Bell, ancora una volta la voce narrante di Gossip Girl.

Inizia il conto alla rovescia.

You know You Love Me, xoxo, Gossip Girl.

Serena Votano