Costanza Caracciolo da qualche settimana è al centro del gossip.
Suo malgrado, sembra essere incinta dell’ex bomber Christian Vieri. Diventeranno genitori il prossimo autunno. Trapelato il sesso del nascituro, una femmina, a cui i futuri genitori avrebbero già espresso un primo parere sul nome: corto, classico e semplice.
Costanza (28 anni) e Bobo (44 anni) non hanno mai commentato la gravidanza in corso, che, secondo i bene informati, dovrebbe essere al sesto mese. La coppia ha purtroppo perso un bambino lo scorso novembre, in seguito ad un aborto spontaneo. Per questo motivo, probabilmente vogliono procedere con calma.
La notizia della gravidanza circolava già da un mese quando a Portofino lei era stata “paparazzata” con un pancino accennato.
Il settimanale Chi è riuscito ad immortalare l’ex velina in barca, sotto il sole della Sicilia, in vacanza con la sua famiglia, mentre sfoggiava una evidente rotondità. Bobo Vieri non era con lei. Si trovava a Doha per alcuni impegni lavorativi.
Benché sia ancora un argomento tabù, Bobo, durante un volo privato per Ibiza, si è lasciato un po’ andare e, in un divertente video social, ha accarezzato il pancino della sua Costanza. Ufficiale, quindi, la gravidanza della Caracciolo.
La coppia trascorrerà qualche giorno sull’isola delle Baleari in compagnia degli amici Davide Bombardini (ex calciatore, in passato legato sentimentalmente a Giorgia Palmas) e Davide Lippi (procuratore, figlio dell’ex ct Marcello).
La coppia sul jet privato in compagnia degli amici Bombardini e Lippi (Photo Credits: www.corriere.it)Sui social, però, Costanza si è ritrovata al centro di critiche. Molti la accusano di non voler dire nulla riguardo la gravidanza dopo l’aborto subìto. Altri non risparmiano frecciatine sulla sua forma fisica.
L’ex velina avrebbe definitivamente perso la pazienza con paparazzi, media e semplici followers che soppesano con insistenza i suoi cambiamenti fisici.
Le forme morbide di Costanza Caracciolo che stanno animando da mesi il gossip intorno alla gravidanza vivacizzano i followers. Dopo il commento sulle “gambe gonfie“, tipico sintomo di una gravidanza, la Caracciolo non ci ha visto più. L’ex velina aveva condiviso sul suo profilo di Instagram un normale scatto pubblicitario che la ritraeva con un vestito verde oliva molto estivo che lasciava scoperte le caviglie. Secondo alcuni, le gambe della bella Costanza sarebbero “gonfie” e il motivo non potrebbe essere altro che una gravidanza.
La showgirl siciliana ha provato prima a prendere la cosa sul ridere. Poi, visto che la marea di commenti non si placava, ha risposto piccata alle insinuazioni: “Secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione. Calmatevi proprio”.
Patrizia Cicconi