Secondo appuntamento della stagione per quanto riguarda la MotoGP. Questo fine settimana infatti i piloti saranno impegnati nel gran premio di Argentina a Termas de Rio Hondo. Occhi puntati ovviamente su Pecco Bagnaia, vittorioso in Portogallo e volenteroso di bissare il risultato. Nonostante le tante assenze per infortunio infatti si preannuncia comunque una lotta serrata per il podio. Andiamo dunque a vedere il programma e dove seguire in diretta le gare del GP di Argentina di MotoGP.
GP Argentina, MotoGP: il programma
Tra prove libere, qualifiche e gare come sempre tutto il fine settimana sarà impegnato, a partire quindi da domani venerdì 31 Marzo fino a domenica 2 Aprile. Come detto, l’uomo da battere sarà il pilota della Ducati Pecco Bagnaia, che in Portogallo si è imposto senza troppi problemi, complice anche l’uscita di scena rapida di Oliveira e Marquez, a causa dell’incidente che ha causato diverse polemiche.
Si parte quindi domani con il primo appuntamento fissato per le 15.40 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è in programma per le 19.55. Sabato poi ci sarà spazio per la terza e ultima sessione di prove libere alle 15.05 e infine le qualifiche alle 15.45. Dalle 20 invece toccherà alla gara sprint, mentre la gara è prevista per domenica 2 Aprile alle 19.
Venerdì 31 Marzo
Ore 15.40: prove libere 1 MotoGP
Ore 19.55: prove libere 2 MotoGP
Sabato 1 Aprile
Ore 15.05: prove libere 3 MotoGP
Ore 20: gara sprint MotoGP (anche in chiaro su TV8)
Domenica 2 Aprile
Ore 19: gara MotoGP (in differita su TV8 dalle 21.05)
Dove vedere il GP in diretta
Il GP sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport con tutte le prove libere, le qualifiche e la gara. La gara sprint sarà trasmessa in diretta anche su TV8, mentre la gara di domenica sarà possibile vederla in chiaro sempre sulla stessa emittente ma in differita.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News