Musica

Grammy 2022, l’omaggio a Taylor Hawkins batterista dei Foo Fighters

Durante la cerimonia dei Grammy 2022 si terrà una celebrazione in onore di Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters che è venuto a mancare lo scorso 25 marzo. La cerimonia onorerà il batterista in un modo rispettoso per tutte le persone coinvolte.

Durante i Grammy 2022 ci sarà un tributo a Taylor Hawkins

Dopo venticinque anni di carriera, i Foo Fighters sono stati colpiti dalla mancanza improvvisa di Taylor Hawkins, il batterista venuto a mancare a soli 50 anni lo scorso 25 marzo. La band doveva presenziare alla cerimonia dei Grammy 2022 il prossimo 4 aprile, ma a causa della triste notizia un dirigente della CBS che trasmetterà l’evento ha annunciato che durante la serata si terrà uno speciale omaggio ad Hawkins. Un tributo alla vita e alla carriera del pilastro del rock and roll internazionale. Ancora non sono emersi ulteriori dettagli sullo svolgimento di questo omaggio, poiché gli organizzatori si riservano ancora il dubbio di cosa sia giusto fare.

Il dirigente però ha assicurato che sarà un momento in memoria del batterista fortemente rispettoso di tutte le persone coinvolte. La morte prematura di Taylor è ancora legata a cause sconosciute. La band avrebbe dovuto suonare la sera all’Estéreo Picnic Festival di Bogotà in Colombia, ma appena un’ora prima dello spettacolo è stata annunciata la sua morte dai Foo Fighters. Il grande dolore del gruppo e dei suoi fan ha costretto anche la cancellazione del tour mondiale che comprendeva una tappa persino a Milano.

Le parole dei Foo Fighters sulla prematura scomparsa del loro batterista

«Ci dispiace e condividiamo la delusione che non ci vedremo presto come previsto. Invece, prendiamoci questo tempo per soffrire, per guarire, per tenere i nostri cari vicino, e per apprezzare tutta la musica e i ricordi che abbiamo costruito insieme»

Sono queste le parole dei componenti dei Foo Fighters che hanno rilasciato in un comunicato stampa per annunciare la scomparsa del loro batterista e il successivo annullamento di tutti i concerti. Ancora non è stata confermata la loro presenza durante i Grammy 2022.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv

Related Articles

Back to top button