Gran Bretagna: due ragazzi uccisi a Londra e a Liverpool

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gran Bretagna ancora violenta: due giovanissimi uccisi a Londra e a Liverpool, uno a colpi di pistola l’altro a coltellate.

Photo credits: lanotizia.net

Ancora violenze in Gran Bretagna:  a Londra un ragazzo di 15 anni è stato ucciso con un colpo di pistola a sud della capitale  e un altro ne è rimasto ferito,mentre a Liverpool un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a coltellate.

Dalla prima ricostruzione  la polizia londinese sospetta che ci sia un legame tra i due ferimenti. Tutto è avvenuto in pochissimi minuti. Una pattuglia era stata allertata per il ferimento del 15enne, mentre pochi minuti dopo l’ambulanza veniva allertata per il ferimento di un 12enne avvenuto a pochi metri di distanza. Poco chiare ancora le circostanze, non si sa se si tratti di un fatto di matrice criminale, familiare o accidentale. I minori sono stati trasportati in ospedali diversi. I minori ancora non sono stati identificati.

A  sud di Londra un ragazzo di 17 anni è stato ucciso con un colpo di pistola, mentre a Liverpool un ragazzo di 20 anni è stato ucciso a coltellate. Gli agenti londinesi sono intervenuti dopo una telefonata che avvertiva di alcuni colpo di pistola nel quartiere di Southwark. La vittima è stata trovata in strada e subito è stata soccorsa dal personale medico ma, per lui non c’è stata nulla da fare. Da quanto si apprende i soccorsi sono arrivati subito sul luogo ma la vittima è deceduta in ospedale per le ferite riportate.