Grande Fratello, Beatrice si scontra con Anita: ”Da quando sei arrivata dici cattiverie su di me, sei una strega!”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Nuove discussioni al Grande Fratello, stavolta Beatrice contro Anita. Nella Casa si accendono gli animi e fra le due concorrenti parte uno scontro acceso.

Grande Fratello, discussioni accese fra Beatrice e Anita

Grande Fratello Beatrice Anita
Photo Credits: Biccy

Beatrice Luzzi ha deciso di affrontare Anita Olivieri dopo aver ascoltato alcuni giudizi della concorrente in merito alla storia con Giuseppe Garibaldi. La Olivieri infatti ha dichiarato che, secondo lei, la storia fra i due non è destinata a durare e che Giuseppe Garibaldi starebbe sfruttando la situazione. A tal proposito, la Luzzi ha deciso di affrontare la situazione:

“Allora volevo capire una cosa. Giuseppe mi ha detto che tu non dici mai nulla di me perché sa cosa provi per me ma ieri in diretta hai detto che lui sta giocando, in diretta hai detto cose molto gravi. Astieniti dai commenti cosi acidi. Come fai a credere che lui sia cosi falso? Sei una ragazzina, è da quando sei qui che parli male di me, non ti permettere di rispondermi ‘non ce la faccio più, ti prego basta’ se vengo a cercare un confronto. Smettila di farti gli affari miei, è da quando sei entrata che tiri frecciate a me su tutti i temi, fatti una vita tua, Anita! Sono stufa di te. La verità è che anche in diretta state sempre a parlare di me perché non avete altro di cui parlare. Da quando sei arrivata dici cattiverie su di me. Quando mi vengo a confrontare dici ‘basta’, sono stufa di te, ti devi fare la vita tua, fatti una vita tua. Ma chi ti chiede di me? Ma a chi gliene frega della tua opinione? Sei una strega!”

Il punto di vista di Anita

Dal canto suo, Anita ha poi spiegato la sua posizione all’attrice romana, Beatrice Luzzi:

“Sono cose che già ho detto, io di te non parlo a Giuseppe. Io dico sempre la verità. La mia verità cioè quello che penso. Io non vado mai da lui, è Giuseppe che mi chiedi consigli. Secondo me qui dentro sicuramente c’è attrazione ma il rapporto è finalizzato al programma. Voi fuori da qui nemmeno vi salutate. Per me Giuseppe sta giocando. Tu stai rosicando è arrivato anche un aereo per me e Giuseppe. Per me lui non è falso. Dobbiamo per forza litigare così sei contenta? Voi due litigate anche se io non ci sto. Io con te non ho problemi ma c’ho una vita ma di te a me non frega niente, non mi interessa. Per me tra voi c’è attrazione ma fuori non ci sarà futuro. Penso che lui sta passando il tempo, vi scambiate momenti belli e questo rapporto non andrà oltre. Ti chiedo solo di accettare che io e Giuseppe siamo amici.

Sulla questione è intervenuta anche Fiordaliso che ha affermato, rivolgendosi a Garibaldi:

“Tu sei sempre contorto non sei chiaro, non vuoi offendere nessuno sei una bambino che non prende posizioni. Tu devi essere uomo e dire le cose che pensi.’

Seguici su Google News