Ritorna la passione al Gf, tra Beatrice Luzzi e Garibaldi Garibaldi riscatta il bacio

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nella casa de GF, Beatrice Luzzi e Garibaldi Garibaldi hanno passato la serata dell’8 novembre insieme, riavvicinandosi sempre di più e ritrovato quella complicità che sembrava persa ormai da settimane. I due hanno ballando un romantico lento insieme, viso contro viso, lasciandosi andare a carezze, gesti affettuosi e anche baci a stampo, sinonimo di un sentimento che non si è spento.

Tra Beatrice Luzzi e Garibaldi Garibaldi riscatta il bacio

 I due, infatti, hanno ballato un sensuale e romantico lento insieme, l’uno di fronte all’altro, viso contro viso; ma non soltanto, perché nel corso del ballo si sono lasciati andare a carezze e gesti molto affettuosi, oltre che a baci a stampo. Insomma, tutto lascerebbe presagire ad un ritorno di fiamma

Poco dopo si sono spostati in giardino isolandosi dal resto del gruppo. Sdraiati sui divanetti, Giuseppe e Beatrice si sono nascosti sotto le coperte e si sono baciati con passione. Un gesto che sancisce la pace tra i due. Durante il bacio, il 30enne calabrese ha iniziato a perdere sangue dal naso e, come si vede in un video che circola su X (ex Twitter), Beatrice ha raccontato a Paolo Masella e Letizia Petris di essersi trovata con il suo sangue in faccia, mentre lui nel frattempo è andato a pulirsi e poi in confessionale.

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno un rapporto piuttosto particolare all’interno della Casa del Grande Fratello. Se da un lato l’attrice sembra essere molto presa dal bidello, dall’altro lato non riesce a lasciarsi completamente andare rimanendo in allerta.

Nelle ultime ore, l’attrice di Vivere ha fatto alcune considerazioni a Giuseppe cercando al contempo di provocarlo: “Sei ineffabile” afferma Beatrice facendo riferimento ai segni zodiacali: “Sei Aquario, segno di grande libertà ma che non si impegna mai veramente perchè appena stai per prenderlo sfugge“. E ancora: “Ineffabilità vuol dire qualcosa che non riesci a prendere, che sfugge come l’aria“. E inizia così un gioco di sguardi profondi e passionali tra i due: “Ti metto sotto pressione? Ti metto in soggezione?” stuzzica Luzzi che non crede possa dare al bidello un’altra occasione: “Non commetterei gli stessi errori” assicura Garibaldi. L’attrice si abbandonerà a questo amore?