Grande Fratello, Cristiano Iovino nel cast: “Contattato il personal trainer, trattative in corso”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Cominciano a girare i primi rumours sulla prossima edizione del Grande Fratello che vedrà ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione: nel mondo del gossip si sta facendo il nome di Cristiano Iovino.

Grande Fratello, ci sarà anche Cristiano Iovino?

Grande Fratello, Cristiano Iovino nel cast?

A lanciare la bomba sul personal trainer è stato Amedeo Venza che nelle sue stories ha indicato il ragazzo al cengro delle cronache gossip e non solo negli ultimi mesi: “Figurati se non lo contattavano. Il reality continua la sua ricerca di concorrenti. Infatti è stato contattato anche Iovino. C’è una trattativa in corso“. Iovino è stato protagonista dell’affair sul famoso caffè indicato da Ilary Blasi durante il docu-film Unica che ripercorre la relazione ventennale con l’ex marito Francesco Totti, la crisi e poi la successiva separazione. Il 37enne romano sarebbe l’uomo che la conduttrice avrebbe incontrato vicino la stazione di Milano, insieme ad una sua amica durante il periodo nel quale era impegnata con L’Isola Dei Famosi.

Successivamente Iovino è stato al centro di un fatto di cronaca quando lo scorso aprile mentre rincasava nella sua abitazione meneghina veniva accerchiato da un gruppo di persone e picchiato per poi allontanarsi in auto. L’aggressione avveniva a seguito di una lite avvenuta al locale The Club di Milano nella quale sarebbe coinvolto anche Fedez che risulta iscritto al registro degli indagati della procura milanese con l’accusa di rissa insieme ad altri 5-6 soggetti non identificati.

Seguici su Google News