Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Javier si è sfogato su Shaila con gli altri coinquilini. Il ventinovenne è apparso deluso dal comportamento dell’ex velina che, archiviata la conoscenza con Lorenzo Spolverato, ha confessato di non volerlo aspettare fuori dalla Casa.
GF, spunta una rivelazione di Javier su Shaila
Javier, dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Grande Fratello, è rimasto abbastanza amareggiato dal comportamento di Shaila e durante la notte si è sfogato con gli altri coinquilini.
“Mi sento preso in giro, Se una è confusa non si sbilancia in questo modo verso di me. Io sapevo di essere più avanti, non ho preteso di sentirmi dire ti amo. Però nemmeno questo comportamento che ha avuto, mi ha voltato le spalle. Cosa devo pensare? Che ha recitato tutto il tempo”.
Ma non è tutto. Javier, nel pomeriggio, ha anche fatto una rivelazione su Shaila Gatta. L’argentino ha infatti confessato che l’ex velina gli avrebbe chiesto di negare di essersi scambiati un bacio:
“Abbiamo dormito cinque notti insieme e tutte le notti ci baciavamo, non erano bacetti a stampo come dei tredicenni. Però senza microfono, sempre sotto le coperte, mi ha detto ‘mi raccomando neghiamo fino alla fine di esserci baciati’. A lei serviva tenere in piedi il triangolo con Lorenzo. Sapeva che se avessimo detto di esserci baciati avrebbe perso il centro della scena. Quando si era avvicinata di più a me, in puntata hanno iniziato a parlare di Yulia e Giglio e lei questo se n’è accorta. Così è tornata sui suoi passi con Lorenzo ed in puntata sono tornati a parlare di lei”.
Javier sembra essere convito che tutto ciò che è stato messo in atto da Shaila è stata una strategia per ottenere visibilità. L’ex velina avrebbe detto al pallavolista, molto chiaramente, di capire la sua posizione in quanto la partecipazione al reality era per lei una questione di lavoro.
Seguici su Google News