Giuseppe Garibaldi ha affermato di provare dei sentimenti nei confronti di Anita Olivieri. Negli ultimi giorni la concorrente si è allontanata da Giuseppe in seguito ad alcune attenzioni ritenute eccessive.

Grande Fratello, cosa sta succedendo fra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Giuseppe Garibaldi Anita Olivieri
Mediaset Infinity

Quello fra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri è uno dei rapporti più solidi della casa ma da qualche tempo sembra aver subito una spaccatura in seguito ad alcuni atteggiamenti del bidello calabrese. Nella Spa ci sono state delle incomprensioni fra i due ragazzi e, tornando all’interno della Casa, Anita ha raccontato che le attenzioni di Giuseppe nei suoi confronti sono a volte troppe; la Olivieri ha anche sottolineato che quando talvolta respinge queste accortezze che il ragazzo ha nei suoi riguardi nota in lui un certo malessere. Da suo canto, Giuseppe Garibaldi, si è poi confidato con Rosy Chin ammettendo di provare un sentimento nei confronti di Anita Olivieri:

“Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco . Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta”.

Anita confidandosi con Letizia Petris a riguardo ha invece dichiarato:

“A me fa piacere che tutti i giorni mi fa la colazione, ma io non sono una persona che non sa farsi la colazione. Non è che io non vivo senza di lui e se lo pensa mi urta il sistema nervoso. Io sono una persona indipendente e se un’altra persona non mi fa nemmeno alzare dalla sedia per prendermi il sale, è normale che mi infastidisca. Ho 26 anni! Ma poi mi viene vicino e mi dice ‘dai vieni con me, andiamo’, ma se sto parlando con qualcuno lasciami libera. Non è che adesso io devo viverla con lui. Dai, non può fare così ti prego. Deve capire che non possiamo vivere in simbiosi“.

Seguici su Google News