Perla Vatiero ha commentato, bonariamente, il tatuaggio di Mirko Brunetti fatto insieme all’ex tentatrice, Greta Rossetti, usciti dalla trasmissione Temptation Island: ”I tuoi occhi la mia cura”.

Perla, il commento al tatuaggio di Mirko fatto insieme a Greta

Perla Mirko Tatuaggio
Photo Credits: Sulmonaoggi.it

Il tatuaggio di Mirko e Greta, ”I tuoi occhi la mia cura”, quest’estate ha fatto parecchio scalpore vista la rapidità con cui i due innamorati avevano pensato a tale gesto. Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko, ha commentato la rapida decisione di fare un tatuaggio insieme dopo nemmeno un mese dalla fine del programma Mediaset e dalla loro relazione.

“Ma tu ti rendi conto di quello che hai fatto? Anche io ho avuto un altro dopo, ma non gli ho detto ‘ti amo’ e non mi sono fatta un tatuaggio con lui. Mì, ma ti rendi conto che sul braccio hai scritto ‘i tuoi occhi la mia cura’? Dai ragazzi, pensa un po’ come stai messo. Io ti difendevo, ma la gente ti rideva dietro”.

In seguito alla battuta sul tatuaggio, Perla ha continuato a parlare con Mirko in modo molto scherzoso:

“Mi viene spontaneo abbracciarlo o dargli ciò che vuole, perché per me lui è casa.”

Ha commentato la ragazza, sottolineando indirettamente come la loro lunga relazione influisca su questo suo atteggiamento. Su Greta Rossetti, invece, Perla ha avuto parole molto mature:

“A me lei non sta antipatica. Non spenderò mai una parola negativa su di lei. Non ce l’ho mica con lei, sia chiaro. Sto parlando di te e non di altri”.

Seguici su Google News