Il gieffino Alessio Falsone rischia un provvedimento disciplinare; dopo la strigliata di Alfonso Signorini, il concorrente ci è ricascato e ha continuato a minacciare Federico Massaro. Pare che Falsone abbia detto ”cose gravi” al compagno di avventura.
Grande Fratello, provvedimento disciplinare per Alessio Falsone
Sembra che Alessio Falsone rischi un provvedimento disciplinare. Il gieffino avrebbe continuato a minacciare il concorrente Federico Massaro dopo la strigliata di Alfonso Signorini. Come riporta Biccy, stamattina Giuseppe Garibaldi ha detto ad Anita Olivieri:
“Comunque deve smetterla, non lo può minacciare sempre. Dai non è che ogni volta lo può minacciare così“.
La Olivieri ha risposto:
“Vabbè lui si prenderà le conseguenze di questo. Beppe si prenderà le conseguenze delle sue azioni. Lui è grande abbastanza, ha le spalle grosse e basta“.
Anche Greta Rossetti, successivamente, ha chiesto a Sergio e Perla Vatiero:
“Ragazzi ma che minaccia ha usato? Perché Federico lo stava raccontando prima agli altri”.
Perla ha subito risposto:
“Ancora con la cosa del ci vediamo fuori. No amo, ha detto pure altre cose gravi“.
Su twitter è scoppiata la polemica. C’è chi chiede un provvedimento disciplinare chi, addirittura, una squalifica immediata. Alfonso Signorini aveva giĂ affrontato questo discorso con Alessio Falsone, in quanto il concorrente si sarebbe rivolto a Federico Massaro con la frase ”Ci vediamo fuori”. frase che ha subito fatto intervenire il conduttore che rivolgendosi ad Alessio ha asserito:
”Devo fare una precisazione doverosa Alessio…Il Grande Fratello ha trovato il frame delle parole che tu hai rivolto a Federico, che non sono proprio quelle che ci hai raccontato. L’unica cosa ragazzi, a noi piace che vi confrontiate anche duramente guardandovi negli occhi, ma mai le minacce perchè non ci piacciono.”
Seguici su Google News