A poco meno di due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello targato Simona Ventura, la conduttrice ha presentato il primo concorrente.

Grande Fratello ecco il primo concorrente

Il reality show prenderà il via il prossimo 29 settembre su Canale 5, vedrà il ritorno ad un cast di coinquilini come preannunciato negli ultimi mesi, completamente estranei al mondo dello spettacolo. Il loft capitolino vedrà al suo interno tra i dieci ed i quindici nip che si contenderanno il premio finale a seguito di una permanenza nella casa di circa cento giorni. In un video pubblicato dal profilo ufficiale del Grande Fratello, “SuperSimo ha presentato il primo concorrente nip. Il contenuto social è stato accompagnato da queste parole:

Ogni storia merita di essere raccontata e nella Casa arrivano quelle di persone comuni, come voi, come Matteo, pronto ad affrontare una nuova sfida“. Le immagini sono accompagnate dalla voce guida della presentatrice che fornisce una breve descrizione del primo concorrente nip: “Grande Fratello sta per arrivare e nella casa tornano le storie delle persone comuni, proprio come voi e come Matteo. Lui è un gigante buono e il rispetto se lo è sempre guadagnato, fuori e anche nel ring. Guantoni, successi, incontri, ma un giorno la sua vita è cambiata. Oltre al corpo, lui allena la mente. Pensate, conosce a memoria la Divina Commedia. Sul ring ha sempre lottato, quindi non sarà facile metterlo al tappeto. Grande Fratello, un nuovo inizio.