Gossip e TV

Grande Fratello Vip: grazie a Linkem, un drone ci ha trasportato nella casa

Chi segue la trasmissione avrà sicuramente notato il misterioso drone che, qualche settimana fa, ha portato un messaggio diretto a uno dei concorrenti all’interno della casa. Come abbiamo visto, mercoledì 27 ottobre Linkem ha fatto atterrare nella casa del GF Vip un drone con un messaggio misterioso per uno dei concorrenti, senza però conoscere né il mittente né il destinatario di questo messaggio e lasciando così i concorrenti nella curiosità più totale. Abbiamo scoperto i protagonisti del misterioso messaggio solo durante la live del venerdì successivo in prime time, quando la figlioccia di Jo Squillo, Michelle Masullo, è entrata nella casa a sorpresa regalando forti emozioni al pubblico e alla cantante milanese. Guardate la clip qui: https://www.linkem.com/gf-vip.

In puntata abbiamo potuto assistere alle spettacolari riprese dall’alto effettuate dal drone, trasmesse sul tablet del pilota con definizione Ultra HD. nel suo “viaggio” verso la casa del GF, infatti, il piccolo drone teleguidato ha approfittato per mostrare spettacolari riprese dall’alto (anche a volo d’uccello) in ultra HD, mostrandole anche sul tablet usato per il controllo a distanza del velivolo.

Grande Fratello Vip: grazie a Linkem, un drone ci ha trasportato nella casa

Con lo sviluppo sempre più rapido dei servizi in 5G, Linkem porterà agli utenti connessioni ad altissima velocità: non solo quelle necessarie a navigare in rete, ma anche quelle (tante) che servono a far comunicare gli oggetti tra loro nel mare magnum di quello che chiamiamo “Internet delle cose”. Linkem non ha condiviso novità solo con i personaggi famosi: dal 27 settembre al 15 dicembre ha attivato anche un concorso a premi, “Vinci il GF VIP con Linkem” aperto a tutti: sia a tutti i clienti italiani che ai non clienti. Linkem ha già attivato in centinaia di comuni la sua nuova e velocissima rete 5G. Con l’offerta 5G Maxi Promo 20 Anni l’utente potrà fruire di una connessione internet ultraveloce fino a 1 Gigabit senza linea fissa e senza limiti di traffico a soli 19,90€ al mese per i primi 6 mesi anziché 26,90€. E con l’opzione voce Parla&Naviga si può usufruire di chiamate illimitate da casa verso mobili e fissi nazionali con tecnologia VoIP senza nessun costo aggiuntivo.

Anticipazioni e resoconti

La puntata di questa sera, Venerdì 3 Dicembre, del GF Vip sarà davvero scoppiettante. Il conduttore Alfonso Signorini leggerà il verdetto del televoto. Un passaggio importante, in quanto potrebbe decidere le future sortiti di uno tra Gianmaria Antinolfi, Lulù, Jessica e Patrizia Pellegrino. 

Ma cos’è successo nella puntata scorsa al GF Vip 6? L’ingresso dei nuovi concorrenti ha ‘sconvolto’ in maniera più che positiva, l’equilibrio della casa. Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli sono stati una vera e propria ventata di aria fresca per tutta la casa.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Adv
Back to top button