Grande Fratello VIP: svelati i primi concorrenti, anche volti noti della Rai

Grande Fratello VIP, tra i concorrenti persino volti noti della Rai e per il momento i nomi rivelati sono quattro.

Grande Fratello VIP, iniziano a trapelare i primi concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia e, con Alfonso Signorini al timone, altra novità di questa edizione è la partecipazione di alcuni volti conosciuti che provengono dalla Rai.

La conduzione del Grande Fratello VIP ad Alfonso Signorini

Grande Fratello VIP giunge alla sua quarta edizione. Dopo tre edizioni capitanate da Ilary Blasi, quella di quest’anno si appresta ad avere Alfonso Signorini alla guida. Ma non è ancora chiaro a chi lascerà il suo posto di opinionista ricoperto finora nelle precedenti edizioni. Probabilmente, pare si tratti di due opinioniste donne. Ma nulla di certo.

“Grande Fratello VIP, la quarta edizione sarà condotta da Alfonso Signorini”
“Grande Fratello VIP, la quarta edizione sarà condotta da Alfonso Signorini – Fonte: www.today.it”

Ancora non si hanno tutti dettagli di chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. Di contro, il futuro conduttore sembra abbia posto un veto su una determinata categoria. Ovvero vietare l’ingresso ai figli d’arte. Intanto, le ultime indiscrezioni hanno tirato fuori i primi quattro nomi.

Grande Fratello VIP: Antonella Elia tra i concorrenti

Il primo nome è quello di Antonella Elia: ce la ricordiamo bene a causa delle sue litigate pazzesche con Aida Yespica nella seconda edizione de L’Isola dei Famosi. Oltre a Tale e Quale Show. Addirittura, in Honduras le due donne vennero alle mani, una lite che fece la storia dei reality (LINK VIDEO) e che lasciò tutti a bocca aperta.

“Grande Fratello VIP: Antonella Elia tra i concorrenti”
“Antonella Elia tra i concorrenti – Fonte: www.spettegolando.it”

Michele Cucuzza al Grande Fratello VIP

Anche Michele Cucuzza sarà tra i concorrenti del Grande Fratello VIP. Infatti, il conduttore de La vita in diretta, ultimamente impegnato a Tele Norba, ha deciso di mettersi alla prova in questa sua prima esperienza in un reality show. Il suo nome ha sorpreso un po’ tutti, ma il giornalista sarebbe pronto a lasciare il gruppo Norba per entrare nella Casa.

“Michele Cucuzza al Grande Fratello VIP”
“Michele Cucuzza – Fonte: amalfinotizie.it”

Regina del gossip: Paola Di Benedetto

Poi, nome molto noto alla cronaca rosa: Paola Di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Nonché protagonista del gossip per il flirt con Francesco Monte. E successivamente di quello altalenante con il cantante Federico Rossi del duo “Benji e Fede”.

“Grande Fratello VIP: Paola Di Benedetto”
“Paola Di Benedetto – Fonte: dilei.it”

Adriana Volpe, altro volto Rai

Infine, ancora dalla Rai, Adriana Volpe che ha fatto molto parlare di sé per le sue litigate pubbliche con il conduttore Giancarlo Magalli. Stando a quanto riferito da Alberto Dandolo, giornalista di “Dagospia”, la Volpe avrebbe preso questa decisione subito dopo la cancellazione del suo programma, Mezzogiorno in Famiglia, dai palinsesti Rai, per i magri ascolti. Quindi, la Volpe per ripicca ha deciso di allontanarsi dalla Rai per avvicinarsi a Mediaset?

“Adriana Volpe al Grande Fratello VIP”
“Adriana Volpe – Fonte: tvzap.kataweb.it”

Invece, è in forse la presenza di Scialpi, Loredana Lecciso e Karina Cascella. Insomma, nomi di spicco su cui molti puntano. Non solo i quattro comunicati. Comunque, per scoprirli tutti dobbiamo attendere il reality che dovrebbe prendere il via l’ultimo lunedì di ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA