Grandi news per Fairy Tail!

Foto dell'autore

Di Arianna

L’anime firmato Hiro Mashima torna sui nostri schermi il prossimo autunno 2018

 

Dopo i numerosi annunci fatti ieri dallo stesso autore sulla sua pagina ufficiale di Twitter, tra cui una nuova serie manga realizzata dal mangaka di Fairy Tail serializzata a partire dal 27 giugno 2018 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e uno spin-off realizzato sempre dallo stesso, e che si vocifera possa essere definito un sequel del manga, proprio ieri arriva una notizia fresca fresca che fa esultare tutti i fan.

 

 

Ebbene, come è possibile leggere qui di seguito dalle parole dello stesso Hiro Mashima, l’anime tratto dal manga tornerà con la sua stagione finale in Giappone nell’autunno di quest’anno.

 

 

La notizia ha ovviamente destato l’urrà generale di tutti, data l’attesa da parte dei fan di uno dei manga fantasy shonen più seguiti degli ultimi tempi.

 

 

Fairy Tail viene pubblicato per la prima volta nel 2006 e termina nel 2017 in Giappone a cura della rivista Shonen Magazine. In Italia viene serializzato da Star Comics a partire dal 2008. L’anime, invece, viene realizzato da A-1 Pictures nel 2009 e finalmente nel prossimo autunno 2018 avremo la terza ed ultima stagione. In Italia inizialmente viene trasmesso da Rai 4 mentre adesso viene affidato a Rai Gulp. Per i diritti italiani della terza e nuovissima stagione ancora non ci sono news. Ovviamente vi terremo aggiornati!

 

 

Arianna Lomuscio