E’ successo a Barletta un grave incidente alle 7 della mattina nelle vicinanze del porto, sulla litoranea di Ponente. L’incidente ha coinvolto uno scooter e un’automobile, in un forte impatto, come riporta BarlettaViva. Sul posto sono subito giunti la Polizia di stato, Polizia locale e Vigili del Fuoco.

Grave incidente a Barletta: il bilancio dei feriti

L’incidente ha coinvolto 4 persone, tutti feriti: le condizioni dei due giovani, ossia un ragazzo e una ragazza, sono gravi, ed erano i due passeggeri a bordo della moto. Sarebbero invece solo lievemente feriti i due che viaggiavano sull’auto. Due ragazzi sono stati trasportati all’Ospedale Dimiccoli di Barletta, mentre gli altri due all’ospedale Bonomo di Andria.

E’ dai rilievi effettuati dalle Forze dell’Ordine che si cercherà di capire la dinamica dell’incidente. L’impatto è stato di entità parecchio violenta, date anche le condizioni rinvenute dei due mezzi. Infatti a causa dell’urto il motorino è stato sbalzato sulla strada pedonale. I veicoli sono stati rimossi dalla strada, sul posto sono arrivati gli operatori Bar.S.A. per la rimozione dei detriti dei veicoli.