Attualità

Tragico incidente a Barletta, coinvolti due ragazzi: perde la vita un 33enne

Adv

Gravissimo l’incidente che si è consumato nella giornata di ieri a Barletta, nella periferia della città in via Trani. Nell’impatto ha perso la vita un 33enne di Barletta, che guidava la sua moto, finito fuori strada. Con lui sulla moto c’era anche una ragazza di Margherita di Savoia, ferita e trasportata subito in ospedale. Subito sul posto la Polizia Locale e due ambulanze.

Incidente a Barletta: non ci sono altri veicoli coinvolti

Secondo la prima ricostruzione, il ragazzo che ha perso la vita avrebbe perso il controllo della sua moto e il mezzo si sarebbe schiantato contro lo spartitraffico poco prima della rotonda. A bordo della moto, infatti, oltre al giovane 33enne, c’era una ragazza, originaria di Margherita di Savoia. A quanto riporta BarlettaViva, a causa dell’impatto con lo spartitraffico, i due sono stati sbalzati dal mezzo, finendo fuori strada. Altri mezzi non sono stati coinvolti nell’incidente. In corso i necessari rilievi da parte della Polizia locale, che nella giornata di ieri hanno bloccato il traffico per tutti gli accertamenti.

Adv
Adv

Arianna

Classe '93, viene adottata dalla Capitale nel 2012. La passione per la scrittura l'ha portata qui su InfoNerd. Tra anime, manga, serie tv, musica, cinema, ama tutto ciò che sia Arte.
Adv
Back to top button