Cronaca

Grave incidente in autostrada in A12 fra tre mezzi: un ferito

Adv

Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8 tra Versilia e Massa sull’Autostrada A12. Nello scontro, avvenuto sulla corsia nord, sono rimasti coinvolti tre mezzi: un’auto, un camion e un Tir.

MASSA – Spaventoso incidente intorno alle 7.45 di stamani sull’autostrada A12 al chilometro 119 della Genova-Livorno in direzione Nord all’altezza di “Berti Arredamenti” – Ronchi Massa. Coinvolti un’autovettura, un camion e un autoarticolato. Uno dei mezzi è stato cappottato e la persona, ancora da identificare, è rimasta incastrata ma rimanendo cosciente. In seguito è stata estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata con l’elicottero Pegaso in codice rosso per politrauma a Cisanello. Un’altra persona, anch’essa da identificare, è stata accompagnata in codice verde all’ospedale Apuane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Lucca, distaccamenti di Pietrasanta e Viareggio; il conducente dell’auto è stato estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari, che lo hanno portato in codice rosso al pronto soccorso.

Adv
Adv
Adv
Back to top button