Graziano Di Prima è il marito di Giada Lini, una presenza costante nella vita della celebre ballerina di Ballando con le stelle 2024. Un grande amore quello nato tra i due che condividono anche la passione per la danza: lei è ballerina professionista a Ballando con le Stelle, mentre lui è ballerino professionista di “Strictly Come Dancing”, i due stanno insieme da tantissimi anni e dopo diversi anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Per il matrimonio, Graziano Di Prima e Giada Lini hanno scelto come location la Sicilia, la regione dove è nato il ballerino. Per la precisione, Giada Lini e Graziano Di Prima hanno pronunciato le promesse d’amore nella bellissima Basilica della Madonna della Catena, a Riesi dinanzi ad amici, conoscenti e colleghi. Una grande emozione per il ballerino siciliano che è legato alla ballerina di Ballando dal 2014, il matrimonio, a lungo posticipato causa Covid

Fin da piccola Giada Lini si è avvicinata alla danza, grazie ai suoi genitori che hanno una scuola (tra le più conosciute in Italia) e le hanno trasmesso questa grande passione. Questo l’ha spinta così a studiare in modo approfondito la disciplina, tanto da vincere addirittura importanti competizioni: è stata anche campionessa italiana!

Nel 2014 è entrata nel corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi ed è qui che ha preso il via la sua carriera da professionista. Proprio nell’accademia ha conosciuto il suo attuale fidanzato Graziano Di Prima, allievo di quell’edizione.  

Durante gli anni ha viaggiato tanto tra Australia e Inghilterra. Proprio nella prima nazione è stata presa in una compagnia, la ‘Burn the Floor’, insieme proprio al compagno. Questo gli ha permesso di essere ancora più uniti non solo sul lavoro ma anche nella vita lontana dai riflettori.