Bombe su bombe a Live-Non è la D’Urso, il programma della domenica sera in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso e sotto i riflettori super accesi, questa volta, Elisabetta Gregoraci con il suo amore Francesco Bettuzzi, un amore sicuramente ben nascosto e protetto, fino alle paparazzate a Parigi. Cosa è successo? Perche si parla tanto di questo tatuaggio misterioso che lega la Gregoraci a Bettuzzi? Cosa c’entra la data?
Il vero mistero nasce nel momento della pseudo verità che buca lo schermo di domenica sera su Canale 5, quando in qualche modo si scopre che i due si frequentavano probbailmente anche prima del divorzio con Briatore e non solo per scopri lavorativi. Si parlava del Grande Fratello Vip, o meglio di Elisabetta Gregoraci e del suo flirt perenne con Pierpaolo Pretelli. Il celebre paparazzo Maurizio Sorge si è spinto più in là, facendo anche il nome del presunto uomo clandestino con il quale la Gregoraci avrebbe tradito Flavio Briatore. Si tratterebbe di Francesco Bettuzzi, il quale ha poi accettato di collegarsi con il Live.
I misteri della storia tra Gregoraci e Bettuzzi
Sorge parlava di una storia relativa al 2014, smentita da Bettuzzi, che è comunque molto legato alla Gregoraci: i due si sono effettivamente conosciuti nel 2014, “ma avevamo un rapporto solo lavorativo”. E ancora, Francesco Bettuzzi ha aggiunto che “ci siamo tenuti sempre in contatto”. Eppure, c’è un dettaglio, pesantissimo. Un tatuaggio delle Gregoraci, la scritta “11 aprile”. Lo stesso giorno in cui, e lo ha confermato il diretto interessato, aveva conosciuto Bettuzzi. Come mai?
Il mistero si infittisce e aspetteremo domenica prossima, quando Bettuzzi andrà direttamente in studio da Barbara.