Gossip e Tv

Chi è Manila Gorio, l’ex fidanzata trans di Pierpaolo Pretelli

Manila Gorio è una modella transgender e PR. Spesso coinvolta in gossip con personaggi dello spettacolo, talvolta anche finti (come nel caso dell’ex fidanzato di Lory Del Santo), di frequente viene ospitata nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e ieri sera come “fidanza segreta di Pierpaolo Pretelli“, perché trans.

Manila ha confessato nel Salotto di Barbara D’Urso di aver avuto una relazione con Pierpaolo Pretelli. Non sappiamo se sia un altro dei finti scoop o se sia realtà: Manila ha chiamato Eliana Michelazzo alla conferma ma la donna ha solo confermato che i due si conoscono ma che non sa se ci sia stato qualcosa. A Live non è la d’Urso era ospite anche il fratello di Pierpaolo, che ha smentito categoricamente la relazione tra il gieffina e la trans. “Io vivo con lui, sto con lui 24 ore su 24 non ti ha mai nominata. Sei una buguarda”, sbotta il Pretelli a Live non è la d’Urso. Ma Manila non ci sta e sostiene a gran voce la sua love story con l’ex velino che, a detta sua. I due, stando al racconto della Gorio, si sarebbero conosciuti lo scorso gennaio. La relazione passionale sarebbe andata avanti e lui l’avrebbe anche raggiunta in Puglia, dove vive lei. Ma il fratello di Pretelli sostiene che Pierpaolo in Puglia non sia mai andato.

Chi è Manila Gorio

Manila Gorio, all’anagrafe Antonio Giangregorio (per gli amici “Tonino”), nasce a Bari il 16 aprile del 1989. Originariamente il suo primo nome è Antonio (per gli amici Tonino) Giangregorio. Già da adolescente, Tonino si rende conto di non appartenere al genere maschile, e intraprende un lungo percorso di transizione che, anche con l’ausilio di qualche ritocco chirurgico, lo rende Manila, una bellissima donna. Dopo la transizione, conserva i genitali maschili: in un’intervista, Manila afferma di considerarsi un’espressione del terzo sesso, a metà tra uomo e donna. Manila Gorio lavora come modella e nell’organizzazione degli eventi, partecipando spesso come ospite a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Con oltre 280mila follower su Instagram, Manila è anche un’influencer, e spesso fornisce consigli di abbigliamento ai suoi fan. Nel settore delle PR, Manila organizza per i suoi clienti provini per programmi di successo come Grande Fratello e Uomini e Donne.

Manila Gorio è spesso al centro delle attenzioni delle riviste di Gossip per la sua vita privata. Nel 2019, Manila ha avuto una storia d’amore con Chando Erik Luna, ex fidanzato dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi Grecia Colmenares. La storia sembra essersi conclusa nell’ottobre 2019, forse a causa di un tradimento. Attualmente è fidanzata con Moreno Quarta, modello torinese dal fisico palestrato e tatuatissimo!

Back to top button