Gossip e Tv

Gregoraci e Pretelli ed i loro messaggi pericolosi in codice

Già nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci aveva inviato messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli “scrivendo” con il dito le parole sul palmo della mano del ragazzo. Ha riutilizzato la medesima tecnica in piena notte, mentre tutti gli altri dormivano, e l’impressione è che abbia raccontato a Pretelli alcuni fatti della sua vita privata che esulano dal loro rapporto, troppo delicati per poterli dire davanti alle telecamere. Dai filmati è quasi impossibile capire cosa si stanno dicendo, ma a un certo punto sentiamo lui dire “Ma che ca**o dici? Ho capito bene?”, mentre lei poco dopo aggiunge “Chiedi a Piera che lei sa tutto”. Si tratta di Piera Fiorillo, la psicologa che da anni segue i concorrenti del GF per supportarli nel loro percorso. La Gregoraci, dunque, avrebbe autorizzato Pretelli a confrontarsi con la specialista per conoscere meglio la sua situazione. A questo punto, assume un nuovo significato la frase “Ci sono cose che non puoi capire…” detta dalla Gregoraci qualche giorno fa.

Per “sfuggire” a microfoni e telecamere e senza microfono Pierpaolo e Elisabetta sono andati in bagno a parlare e, come racconta Biccy, quando sono tornati a letto Elisabetta ha continuato a scrivere sulla mano di Pretelli anche se, dicono i bene informati, il giovane non ha afferrato tutto quello che Elisabetta voleva confidargli.

La Gregoraci potrebbe rischiare la squalifica per questo episodio. Per giunta, Elisabetta è in nomination insieme a Guenda Goria, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Il televoto si concluderà venerdì 30 ottobre. Nella puntata di lunedì 26, invece, entreranno tre nuovi concorrenti, Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma.

Back to top button