Petrelli ha partecipato anche come tentatore a “Temptation Island Vip” e come corteggiatore a “Uomini e Donne“, Pierpaolo Pretelli ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di quattro anni. I due insieme hanno un figlio, Leonardo, ma hanno scelto di separarsi dopo qualche anno, non senza dissapori. La Romero era andata a “Pomeriggio 5” per raccontare perché tra loro non aveva funzionato: “Si litigava sempre, il problema fondamentale è che io avevo bisogno di lui. Quando una donna rimane incinta, nessuno le dice quanto sarà difficile, quanto è probabile che avrà una depressione post partum. Lui è un ragazzo meraviglioso, ha amato Leo alla follia, è stato un mammo. Ma con me gli è mancato tatto. All’inizio era sempre presente, ma dal quinto mese di Leonardo in poi lui non c’era. Avevo bisogno della mia famiglia, in Italia non avevo nessuno“.
Ariadna Romero dopo la separazione con Pierpaolo Petrelli è andata dalla sua famiglia a Miami, con il consenso dell’ex compagno e portando con sé il figlio. “Ora i nostri rapporti sono molto cambiati. Quando abbiamo capito che non funzionavamo più come coppia abbiamo deciso che dovevamo essere bravi genitori. Lui deve essere il supereroe di mio figlio“, ha detto la modella e volto televisivo.
Ariadna Romero è una modella e attrice di origine cubana, italiana “d’adozione” dal 2009, anno in cui si trasferisce nel nostro paese per iniziare la sua carriera. Finito il liceo Ariadna si iscrive a Giurisprudenza, termina tutti gli esami, consegna la tesi ma poi l’incontro per caso con un agente di moda le stravolge la vita e le apre le porte dei sogni, che in fondo, aveva sempre avuto. Non rimpiange di non essere diventata avvocato, un futuro che in fondo non aveva mai sognato. Nata a Cuba, a Fomento, il 19 settembre del 1986 Ariadna vive in Italia dal 2009. Artisticamente ha avuto tante esperienza. È giunta nel nostro Paese dopo un servizio fotografica di cui è stata protagonista nella sua Cuba con un gruppo di lavoro italiano. A seguito del quale le è stata fatta la proposta di trasferirsi in Italia. Ha collaborato, come racconta newnotizie.it con Simona Ventura nel programma di Rai 2 “Quelli che il calcio”. Inoltre ha lavorato molto anche nel campo della pubblicità affiancando la sua immagine a marchi quali “Vecchia Romagna”, “Sammontana” e tanti altri. Nel 2011 fa il suo esordio anche al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.
Si chiama Leonardo il figlio di Pierpaolo Petrelli e Ariadna Romero, uno dei volti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Petrelli ha partecipato anche come tentatore a “Temptation Island Vip” e come corteggiatore a “Uomini e Donne“. Ha avuto una relazione sentimentale con la showgirl cubana Ariadna Romero, più grande di lui di quattro anni. I due insieme hanno un figlio, Leonardo, ma hanno scelto di separarsi dopo qualche anno, non senza dissapori.