Gresini Racing, Bastianini e Di Giannantonio in coro: “Qui per stupire”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una gioia immensa per il Gresini Racing all’esordio in questo Motomondiale 2022: Enea Bastianini ha sfruttato le incertezze di tutti i big accaparrandosi una vittoria pazzesca che vale più dell’oro. Usciti rumorosamente allo scoperto, i due piloti approderanno a Mandalika (secondo appuntamento stagionale) con la voglia di continuare a stupire. Anche se non sarà semplicissimo.

Le parole dei due piloti della Gresini Racing

Ecco cosa ha detto Enea Bastianini, con le parole riportate da motorsport.com, nella fase di preparazione al secondo appuntamento del Motomondiale:

Non vedo l’ora di arrivare in Indonesia. Veniamo da una gara incredibile in Qatar dove ho trovato la mia prima vittoria. Non sarà facile ripetersi, ma nei test abbiamo sicuramente messo a referto un buon passo. Dovrebbero aver riasfaltato alcune parti della pista, quindi non so bene cosa aspettarmi. Anche le gomme saranno diverse rispetto ai test, ma c’è da continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora. Mi aspetto tantissimo pubblico e tanti supporter della Gresini Racing, non vediamo l’ora…

È sempre la testata giornalista dedicata ai motori che riporta, anche, le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio, compagno di squadra nel Team Gresini del primo vincitore del Gran Premio iniziale della MotoGP 2022:

Torniamo in un posto bellissimo dove per altro vantiamo tantissimi tifosi…Sempre bello ed importante sentire il calore della gente e a Mandalika sono sicuro sarà così. Arrivo in Indonesia con un pochino di esperienza più sulla gestione della gara, ma ovviamente siamo ancora nella cosiddetta fase di studio: vogliamo imparare e vogliamo farlo con i tempi giusti. L’obiettivo è migliorare sempre un po’, a Mandalika possiamo farlo“.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Photo credits: MotoGP)