Greta Rossetti, nelle ultime ore la madre si è espressa sulla relazione nata con Sergio D’Ottavi che ha visto nella giornata di ieri il sugello del bacio tra i due inquilini.
Greta Rossetti, il commento della madre su Sergio

Stasera vedremo la 48enne al Grande Fratello: la donna entrerà nella Casa di Cinecittà per riabbracciare la figlia e confrontarsi sulla relazione appena intrecciata con Sergio. Marcella Bonifacio ha già affidato ai social il suo parere sulla nascita della simpatia tra la figlia e lo chef di Latina: “Vi faccio uno spoiler, avete presente un trailer di un film in quella casa? Sapete cosa penso? È normale, non ha altre scelte, si sente in una nicchia, lui fa il gentiluomo e lei pensa che fuori il mondo non esiste più. No, non penso che Greta stia recitando, penso che sia ovattata, è come se si sentisse confusa e fuori controllo. Come se lui fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra. Diciamo che si sta adattando, quando fuori da quel programma c’è un mondo. E questo è il mio pensiero. Voi potete pensare quello che volete e io penso questo. Sono tutti dei giocatori lì dentro.
A detta della Bonifacio la storia con Sergio non si sarebbe dovuta consumare tra le mura del loft ma portata al di fuori. Colpa secondo la donna delle pressioni esercitate dal reality: “E detto sinceramente andate a guardarvi cosa ha fatto e come ha fatto ad avvicinarsi a mia figlia. Se non fosse uscito Vittorio le cose sarebbero andate diversamente. Però Vittorio ha avuto un modo carino di starle vicino senza avere secondi scopi. Questo mi sembra un qualcosa di costruito.… Io sono qui che sto aspettando. Perché non ho fiducia su Sergio e Greta? Perché avrebbero potuto viversi questo fuori e non così. Greta è uscita già da un programma e l’hanno massacrata. Non mi è piaciuto questo. Vedo forzature e pressioni su di lei. L’unico difetto che vedo è questo. Mi ricollego alla pressione ovattata. Come se fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra. Potevano aspettare, uscire, vedere le abitudini, il modo differente di vivere. Invece troppo tutto veloce. Non mi è piaciuta la forzatura, questa montatura. E sono consapevole che dico cose anche su mia figlia e non solo sui di lui. Però sto dicendo quello che penso davvero. Io scruto, guardo e vedo e conosco bene Greta”
Seguici su Google News





