Gossip e Tv

Greta, Linda e Zoe, chi sono le figlie di Piero Pelù: “Le mie tre streghette”

Piero Pelù torna a Sanremo dopo due anni ma non in veste di concorrente, bensì di ospite per aprire, insieme ad altri artisti, la prima serata della kermesse canora più attesa dell’anno. Scopriamo di più sulla vita privata del cantante, che si divide tra la moglie Gianna Fratta e le tre figlie Greta, Linda e Zoe.

Greta, Linda e Zoe: chi sono e cosa fanno le tre figlie di Piero Pelù

figlie piero pelù © controcopertina.com
© controcopertina.com

Greta Luna è la primogenita di Piero Pelù e Rosella, attrice e performer alla quale era legato negli anni ’90. La ragazza è nata il 14 agosto 1990 e, sebbene abbia sempre seguito il padre in tutti i suoi appuntamenti musicali su e giù per l’Italia, ha preso un’altra strada – sebbene sempre artistica: è infatti laureata alla NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) di Milano come stilista ed è attualmente impegnata nel brand Folgosa. Si è sposata nel 2019 con Luca e ha avuto due figli: Rocco, a cui il nonno rock ha dedicato la canzone Gigante portata sul palco dell’Ariston nel 2020, e Leonardo. Attualmente la famiglia vive nel capoluogo meneghino.

Linda è nata nel 1995, sempre dalla relazione di Piero Pelù con Rosella. È laureata in Antropologia presso l’Università di Bologna e attualmente ha visto la famiglia spostarsi a Dubai per celebrare un altro suo traguardo accademico.

La terza e ultima figlia di Piero Pelù si chiama Zoe ed è nata nel 2004 dalla relazione del cantante con Antonella Bundu. Recentemente il cantante ha festeggiato il suo primo grande traguardo: l’ottenimento della patente di guida. In un selfie che li immortala insieme, e in cui si può notare la loro grande somiglianza, Pelù ha celebrato la figlia mentre sono proprio in macchina.

Le tre figlie sono il grande orgoglio di Piero Pelù, che non ne ha mai fatto mistero. Soprattutto, parlando della sua vita negli anni ’90, in cui i Litfiba avevano raggiunto l’apice del successo, ha raccontato di come diventare padre lo abbia aiutato a responsabilizzarsi e a migliorare come persona per il bene proprio delle tre piccole, a cui durante gli anni ha dedicato diverse canzoni, come Vivere il mio tempo e Luna dark.

Chiara Cozzi

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio