La puntata di ieri sera al grande fratello ha fatto molto discutere. Da giorni il pubblico segue con entusiasmo il riavvicinamento tra Mirko e Perla, ma ieri sera il Grande Fratello ha voluto giocare un brutto scherzo a Mirko chiamando in diretta Greta, la tentatrice con cui è uscito dopo Temptation Island, e con cui ha avuto una breve relazione. Dopo la discussione avvenuta in prima serata, pare che Alfonso Signorini abbia chiesto all’ex tentatrice di entrare in casa. Ieri sera Greta al Grande Fratello ha detto: “La nostra storia finisce qui“, ma continuerà ad essere di questo pensiero una volta entrata in casa?
Le parole di Greta al GF

Ieri sera durante la diretta tv Greta è stata molto diretta verso Mirko Brunetti, che d’altra parte non sembrava essere affatto d’accordo con le parole dell’ex tentatrice. Ecco le parole di Greta: “Credo che ormai siamo arrivati a un momento in cui per rispetto di entrambi dobbiamo mettere un punto. Io ho visto tanto e mi basta per capire che non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato troppo di rispetto e questo non lo permetto a nessuno.Mi dici ti amo in confessionale, poi dici che l’amore l’hai fatto solo con Perla, quando mi dai un bacio controvoglia”. Durante questo discorso le espressioni di Mirko comunicavano già un forte disappunto e infatti risponde:
“A me neanche va di fare discorsi così, mi sembrano superficiali. Per quanto mi riguarda non è stata solo passione, ma è stato amore, altrimenti non ti avrei mai presentato alla mia famiglia, non avrei mai difeso Greta contro tante cose e contro me stesso”. Poi, ha continuato: “L’ho sempre fatto per amore, anche quando Greta non mi dava più niente ero qua ad aspettare. Ti ho dimostrato tanto. Per quanto riguarda il fatto che finisce la nostra storia, ad oggi non ho ancora capito per quale motivo”. Alla fine però Greta allude al fatto che già immaginava che Mirko e Perla sarebbero tornati insieme: “Credo che tu già mesi fa ti sei resa conto che non ero la persona che volevi vicino”.
Greta nuova concorrente del GF
Dopo questo lungo confronto Signorini decide di chiedere a Greta di entrare nella casa del grande fratello. Infondo tutti attendono un evento del genere. L’ex tentatrice anche se inizialmente sembra essere indecisa alla fine risponde: “Sono delusa da lui, sono dell’idea che da ogni esperienza impegnativa bisogna trarre qualcosa di positivo. Quindi non voglio negarmi questa esperienza per lui, quindi assolutamente sì”.
Seguici anche su google news
Marta Francesca Esposito





