Greta Scarano, chi è il fidanzato Sydney Sibilia: “Colpo di fulmine sul set”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ha rivelato Greta Scarano qualche tempo nel corso di un’intervista per Io Donna. L’attrice ha svelato il nome del suo compagno: si chiama Sidney Sibilia ed è un regista e sceneggiatore originario di Salerno. Greta Scarano ha raccontato anche qualcosa sul loro primo incontro e su come si sente adesso in questa nuova relazione, anche se non ha voluto svelare molto.

Da quanto ha affermato l’attrice, i due si sono conosciuti sul set di Smetto quando voglio – Masterclass, film del 2017 di cui Sibilia era il regista. L’attrice ha raccontato che la loro relazione non è cominciata subito ma che l’amore è sbocciato molto tempo dopo, quando si sono rincontrati per caso una seconda volta. “Se me l’avessero detto che si saremmo fidanzati” ha confidato, “non ci avrei mai creduto“. Era appena uscita da un precedente relazione e non era in cerca di un nuovo compagno. Ma la vita ci ha messo lo zampino e adesso l’attrice si dice felice.

Greta è molto riservata e non parla mai della sua vita privata. Si sa però che ama i registi. Ha avuto una lunga relazione con il collega Michele Alhaique, conosciuto sul set del film Qualche nuvola e che poi l’ha diretta nel film Senza nessuna pietà. Ora è legata sentimentalmente a Sydney Sibilia, regista, classe 1981. Nonostante sia giovanissimo, il produttore e sceneggiatore salernitano ha all’attivo diverse pellicole di successo. Sibilia, infatti, è il regista insieme a Valerio Attanasio, della trilogia Smetto quando voglio, Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem, che nel 2014 gli ha regalato la popolarità. E nel 2017, durante l’ultimo capitolo della saga, Sibilia e Scarano si sono conosciuti. L’attrice interpretava l’Ispettrice Paola Coletti. I due sono ufficialmente insieme dal 2019 e si sposeranno presto: come rivelato lo scorso ottobre dal settimanale DiPiù in Comune, a Roma, sono apparse le pubblicazioni. La data della cerimonia però non è ancora stata resa nota.