Calcio

Grosseto-Carrarese, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Adv
Adv

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Olimpico Carlo Zecchini, il Grosseto ospita la b nel derby valido per la 23esima giornata del girone B di Serie C. I padroni di casa provano a schiodarsi dall’ultima posizione, mentre gli ospiti vogliono continuare la loro scalata. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Grosseto-Carrarese.

Il momento del Grosseto

Il Grosseto si presenta all’incontro da fanalino di coda del girone e con la necessità di fare più punti possibili nelle prossime giornate. Al momento quelli ottenuti sono appena 14 e vi è la necessità di rimettersi in carreggiata quanto prima per provare a mantenere la categoria. Negli ultimi 5 incontri i toscani hanno maturato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima di queste patita contro la cocapolista Modena, che si è imposta per 2-1 con le reti di Tremolada e Scarsella. A 5′ dalla fine Boccardi ha provato a riaprire i giochi con il suo gol, ma non vi è stato verso.

Il momento della Carrarese

La Carrarese viaggia invece su alti livelli e al momento occupa il decimo posto della graduatoria. I punti ottenuti fino a questo momento sono 26, frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. Nelle ultime 5 gare invece sono arrivate due vittorie e tre pareggi. Nell’ultima gara disputata, i giallobù si sono imposti per 2-0 ai danni del Pontedera. Ad andare in gol sono stati Pasciuti e Tunjov.

Le probabili formazioni di Grosseto-Carrarese

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Abdoulaye Diop, coadiuvato dagli assistenti Consonni e Cadirola. Quarto ufficiale Guida.

Grosseto (3-5-2): Barosi; Siniega, Ciolli, Salvi; Raimo, Cretella, Serena, Vrdoljak, Semeraro; De Silvestro, Scaffidi. All. Magrini.

Carrarese (4-3-1-2): Vettorel; Semprini, Kalaj, Marino, Khailoti; Figole, Luci, Battistella; Bramante; Galligani, Doumbia. All. Di Natale

Dove vedere Grosseto-Carrarese

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button