Calcio

Grosseto-Gubbio, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

Grosseto-Gubbio oggi allo “Zecchini” per la 5a giornata del campionato di Serie C girone B, dalle 17.30. La formazione di casa tenterà di centrare la prima vittoria stagionale, mentre i rossoblù, intendono proseguire senza sconfitte il loro cammino in questo avvio di stagione. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Grosseto-Gubbio

Il Grosseto approda al quinto appuntamento in campionato, dopo la sconfitta patita in trasferta, nel derby contro la Carrarese, perso per 2-1 (Gallicano e Doumbia per i marmiferi, Cretella per per il Grosseto). In classifica la squadra di Magrini, si presenta con 3 punti (3 pareggi, 1 sconfitta) e solo 2 gol realizzati, per quello che è al momento, il secondo peggior attacco del girone.

I rossoblù di Torrente, invece, di punti in graduatoria ne hanno messi insieme 8 (2 vittorie, 2 pareggi). Nello scorso weekend, inoltre, gli umbri hanno battuto in casa la Virtus Entella con il punteggio di 3-1, quale conseguenza delle reti firmate da Cittadino, Sarao e Mangni per i padroni di casa e Lescano per la formazione ligure.

Grosseto e Gubbio si sono scontrate nella loro storia calcistica 7 volte e al momento i conti sono in perfetto equilibrio, con 3 vittorie ciascuno e 1 pareggio. L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate sul campo dei toscani (Serie C, 6 gennaio 2015), ne è venuta fuori una vittoria per i rossoblù (3-2). Del tutto nuovo, infine, lo scontro tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Grosseto-Gubbio

Grosseto (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Siniega, Ciolli, Semeraro; Serena, Vrdoljak, Cretella; Marigosu; Moscati, Arras. All.: L. Magrini

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio; Bulevardi, Cittadino, Malaccari; Arena, Sarao, Mangni. All.: V. Torrente

Arbitro: M. Saia Assistenti: M. Ferrari-L. Feraboli Quarto ufficiale: XXX

I pronostici e la diretta TV

Classica gara aperta a qualsiasi risultato. Il fatto è anche sottolineato dalle quote definite dai bookmakers. Il successo dei padroni di casa, infatti, è quotato 2.70, il pareggio 2.85 e la vittoria in trasferta del Gubbio 2.75. Grosseto-Gubbio potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Us Grosseto 1912)

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button