Pallavolo

Gstaad: crowdfunding a sostegno del torneo

Gstaad, località svizzera del canton Berna è stata negli ultimi anni uno dei centri di maggiori successo per il beach volley. 
Con l’avvento della pandemia lo sport svizzero è stato colpito duramente, soprattutto dopo l’annullamento di uno tornei del World Tour che sarebbe dovuto essere proprio a Gstaad

L’evento di portata mondiale avrebbe sicuramente influito positivamente sull’economia svizzera e dato ulteriore visibilità alla città. Ma purtroppo è andata diversamente…
Proprio per questo motivo l’11 luglio 2020 è stata istituita una raccolta fondi per sostenere questo torneo di beach volley e per rilanciare l’industria sportiva.

Torneo svizzero – Photo credits: web

Progetto “Io credo in te”

Il progetto durato per più di due mesi ha permesso di raccogliere con oltre 289 sostenitori 66450 CHF.
Implementando cosi il reddito di sponsorizzazione, essenziali per garantire il torneo che si svolgerà ormai nel 2021.

Una competizione di cosi alto livello è un grande orgoglio per una città relativamente piccola come Gstaad per questo motivo è importante incentivare e sostenere questa raccolta fondi. 

Oltre al progetto di raccolta fondi, il beach volley svizzero ha lanciato un’iniziativa turistica: “VACANZA A GSTAAD TROUM” per poter trascorrere una settimana a Gstaad durante il torneo di beach volley dal 6 all’11 luglio 2021.
I fortunati riceveranno un biglietto VIP per 5 giorni e potranno godersi lo sport da vicino con la migliore vista sul campo centrale.
L’iniziativa utile per risollevare Gstaad durerà fino al 31 ottobre.
Link al concorso:www.gstaad.ch/traum-ferien

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button