Games

GTA: in arrivo un pacchetto con tre remastered storiche

Se l’arrivo di un nuovo capitolo di GTA sembra essere ancora lontano, nonostante le indiscrezioni di cui avevamo parlato mesi fa, Rockstar Games ha però annunciato via Twitter l’arrivo di un nuovo prodotto per la serie. L’azienda videoludica sta infatti lavorando alla remastered di non uno, non due, ma ben tre capitoli GTA.

Il GTA per nostalgici

Si chiama Grand Theft Auto: The Trilogy – Remastered Edition e comprenderà ben tre giochi della celebre serie. Stiamo parlando di GTA 3, Vice City e San Andreas. Rockstar cerca quindi di mettere una pezza alla delusione dei fan, che da anni ormai aspettano di ricevere notizie sul sesto capitolo, lanciando un prodotto più nostalgico. Al momento la remastered non ha ancora una data precisa, ma potrebbe essere più vicina del previsto, con Rockstar che vorrebbe rilasciarla entro il 2021.

GTA: The Trilogy sarà sviluppata per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X/S, PC e Nintendo Switch. I tre capitoli verranno inoltre rimossi singolarmente dagli store digitali, rendendo quindi disponibili solo le versioni remastered. Rockstar ha tenuto inoltre a specificare che i tre capitoli manterranno lo stile grafico che li ha sempre contraddisti, apportando un moderno miglioramento visivo ed un adattamento del gameplay, per renderlo più attuale e godibile per i giocatori.

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Pulsante per tornare all'inizio