15.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

GTA 6 sarà ambientato in epoca moderna?

- Advertisement -

GTA 6, girano molti rumor da diversi mesi che nella gran parte dei casi hanno suggerito che gli anni ’80 sarebbe stata l’ambientazione prescelta per il nuovo capitolo del gioco targato Rockstar Games. Tom Henderson, noto leaker ha invece sostenuto che il prossimo episodio seguirà le orme del predecessore e sarà ambientato in epoca moderna.

GTA 6: parla noto leaker

La Rockstar Games ha lanciato Grand Theft Auto V ormai ben sette anni fa. Ora l’annuncio di un nuovo capitolo del gioco sembra imminente e quasi scontato, eppure la nota software house statunitense continua a mantenere il silenzio stampa. L’obbiettivo quasi sicuramente è di incrementare al massimo la domanda.

Come spesso accade, soprattutto nel mondo del gaming, riserbo e segretezza portano a moltissimi rumor e notizie infondate, oltre agli amatissimi leak (informazioni riservate diffuse in varie modalità). E sono stati davvero tanti i rumor che da diversi mesi si rincorrono, tra cui un gameplay in arrivo. Una delle voci più diffusa ed apprezzate dai fan di GTA 6, riguardava l’ambientazione temporale. Sembrava appunto che il giro dovesse ambientarsi nei meravigliosi anni ’80, sulla reminiscenza di uno dei capitoli più amati della serie, GTA Vice City.

I fan di GTA Vice City potrebbero però rimanere delusi. Il noto leaker Tom Henderson, si è esposto, a seguito del disperato desiderio manifestato da un utente Twitter di avere un briciolo di informazione riguardo all’attesissimo gioco. Il leaker ha quindi risposto che a suo parere il prossimo episodio del franchise seguirà le orme del predecessore e che quindi sarà ambientato in epoca moderna.

Sebbene l’affidabilità di Henderson non si possa mettere in discussione, ricordiamo le informazioni diffuse dall’insider nei riguardi dei franchise di Call of Duty e Battlefield, NON è possibile considerare il cinguettio come il Verbo di GTA 6. Come spesso accade, cari fan non resta che attendere ulteriori informazioni. Il tempo ci dirà se Henderson avrà di nuovo colto nel segno, per ora però questi rimangono rumor.

A seguito dell’annuncio del gameplay a febbraio, come suggeriva Rockstar Games, non sono però giunte novità al riguardo. L’unica novità certa è l’arrivo della versione next-gen di GTA V, disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, nella seconda metà del 2021.

Giacomo Cattani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -