InfoNerdVideogames

GTA 6, gameplay trailer in arrivo?

Adv

Da qualche anno GTA 6 fa parlare di sé anche senza essersi mai mostrato. Questo è il destino legato ai titoli targati Rockstar Games. Così avvolti nel mistero prima di uscire, così eccellenti e popolari quando finalmente entrano nel mercato. Nelle ultime ore però è proprio Rockstar Games a dare un indizio ai fan, in maniera indiretta, ma evidentemente voluta. 

È notizia delle ultime ore infatti che la casa produttrice di Red Dead Redemption è alla ricerca di un “Cinematic Gameplay Capture Artist” per lavorare su di un progetto. In sostanza parliamo della figura lavorativa che si occupa di lavorare assieme al team di sviluppo di un determinato progetto e tradurre il tutto in un gameplay trailer che catturi scorci di gioco in-game. Nell’annuncio non è però specificato a quale progetto si riferisce la posizione lavorativa. 

GTA 6
Grand Theft Auto 5. Photo Credit: web

Facciamo due calcoli rapidi. La cancellazione di Bully 2 ed il fatto che nessun nuovo capitolo della saga di Red Dead Redemption sia in lavorazione fanno subito spostare il focus sulla saga di Grand Theft Auto. 

Si vocifera lo sviluppo di una Grand Theft Auto Trilogy Remastered presso Rockstar, dunque questo fantomatico trailer si potrebbe riferire ad essa. Oppure sappiamo che si sta lavorando anche alla versione new-gen di GTA 5, il capolavoro che tuttora rimane nelle classifiche dei giochi più venduti. A quale di questi progetti si riferisca l’offerta di lavoro di Rockstar al momento non ci è dato sapere. 

Certo è che se il titolo in questione fosse davvero GTA 6, nelle prossime settimane succederebbe qualcosa di incredibilmente atteso e bramato dai fan. Un gameplay trailer del sesto capitolo della saga farebbe sicuramente la gioia di tutti, in quanto rivelerebbe perlomeno dettagli sul motore grafico e sullo stile artistico scelto dagli sviluppatori. 

Non ci resta che aspettare dunque, siamo sicuri che a breve ne sapremo molto di più.

Seguici su Facebook e Instagram!

Adv
Adv
Adv
Back to top button