18.1 C
Roma
Maggio 9, 2021, domenica

Battlefield 6, leak del trailer da un noto insider

- Advertisement -

Uno sparatutto di cui si chiacchiera molto ultimamente è Battlefield 6, titolo che punta a spodestare il trono di Call of Duty ed il suo Battle Royale, Warzone.
Tom Henderson, dopo aver definito il prossimo nuovo capitolo di Call of Duty un vero e proprio disastro, torna a parlarci di questo nuovo Battlefield, in uscita il prossimo autunno.
Secondo il noto insider le novità riguarderebbero, infatti, il trailer di debutto.

Secondo Henderson, il video trailer di Battlefield 6 sarà incentrato su un grande tornado che devasterà un’isola deserta, già provata da un bombardamento.
Questi rumors andrebbero a confermare le voci riguardo la presenza dei disastri naturali nel gioco, già preannunciati dallo stesso Henderson un mese fa.

Battlefield 6 tra leak e dichiarazioni: ciò che sappiamo

Battlefield 6 uscirà sulle console next gen Ps5 e Xbox Series X/S e sarà un soft reboot del terzo capitolo della serie, uno dei più amati dal pubblico.
Tra le dichiarazioni ufficiali, possiamo trovare quelle del CEO di Electronic Arts, Andrew Wilson, sostenendo che il nuovo capitolo della serie offrirà un gameplay che darà la sensazione di star combattendo una vera e propria guerra:

“Nelle prossime settimane e mesi sveleremo i nostri piani per il 2022, che includono il prossimo Battlefield, il quale segnerà il ritorno della serie verso la ‘guerriglia militare’ vera e propria. Il gioco beneficerà della potenza delle console di prossima generazione per immergere i giocatori in battaglie colossali e immersive, con un numero di giocatori mai visto e mappe su larghissima scala. Il prossimo Battlefield porterà la distruzione e il combattimento fra soldati e veicoli che hanno reso la serie così conosciuta e apprezzata ad un livello completamente differente.”.

Tom Henderson avrebbe dichiarato che il nuovo capitolo della serie dovrebbe supportare anche le mappe da 128 giocatori e che saranno presenti “fino a sei o otto velivoli contemporaneamente in volo sulla mappa.” La DICE non ha confermato ovviamente nulla di quanto riportato da Henderson, ma sappiamo che dopo le sue dichiarazioni sulle città interamente distruttibili e l’ambientazione moderna del gioco, gli fu bannato a Febbraio scorso l’account twitter.
Che i leak corrispondano quindi al vero?

Non ci resta che aspettare il trailer e la presentazione stessa di Battlefield 6, prevista approssimativamente per questa estate.

Pronti a distruggere letteralmente tutto nelle nuove mappe del gioco? Fatecelo sapere come al solito nei commenti Instagram e Facebook!

Andrea Bagazzini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -