Games

Update estivo GTA online: Il colosso Rockstar non vuole chiudere!

Il supporto dei giochi online ha una durata? Molto spesso si! E alcuni giochi chiudono anche anticipatamente. L’online di GTA 5 invece ancora è ben supportato ed è in uscita un nuovo aggiornamento. Rockstar continua a supportare la sua creatura! Comunicato un update estivo di GTA Online! e non solo…

Visto alla presentazione di Sony e confermato anche su Xbox series X, GTA 5 approderà sulla nella prossima gen di console. portandosi dietro l’intramontabile e mai stanco GTA Online!

Infatti in queste ore il colosso Rockstar non solo annuncia un update estivo imminente, ma anche un corposo update probabilmente a fine anno, in vista del lancio della next gen.

GTA Online Update estivo, e non solo

Perchè GTA online continua ad avere un supporto degno di nota. Altre novità nel già corposo pacchetto che dispone il titolo, sono imminenti e in arrivo proprio questa estate.

Inoltre, Rockstar ci tiene ad informarci che a fine anno avremo un aggiornamento molto corposo. “Il più grande aggiornamento di sempre di GTA Online” a detta del publisher. Ricordandoci che abbiamo già avuto un aggiornamento “BIG” con il Colpo Al Casinò, possiamo solo immaginare cosa stanno preparando per noi.

Proprio con questo update avremo non solo tantissimi contenuti minori, ma anche dei nuovi colpi e rapine ambientati in “una nuova location“. Rockstar inoltre prende spesso spunto dai suoi fan e dai consigli dei consumatori del gioco.

Ricordiamo che GTA online è del tutto gratuito (salvo qualche microtransazione legata alla valuta del gioco) ed è compreso in ogni copia di GTA 5.

Insomma, a quanto pare Rockstar non ha intenzione di mollare o di lasciare da parte un gioco, che continua ad avere molta utenza e tante attività come nessun’altro gioco nel panorama attuale videoludico.

In attesa di ulteriori dettagli proprio sull’aggiornamento estivo, prepariamoci anche a questo update “monstre” proprio per la fine dell’anno! Siamo curiosi di cosa ha in serbo per noi la casa statunitense, in un gioco dove le idee e la voglia sembrano non voler mai finire!

STAY TUNED!!!

Seguici su Facebook e Instagram!
Recupera tutti gli articoli di RetroNerd!

Back to top button