Guardia di Finanza perquisisce l’auto di una coppia: la scoperta è sorprendente

Succede sulla Tangenziale di Napoli, la Guardia di Finanza ha fermato una coppia e, insospettita dal nervosismo dell’uomo, li ha fatti scendere per la perquisizione

Durante un ordinario giro di controlli sulla Tangenziale di Napoli la Guardia di Finanza ha fermato una coppia solo apparentemente insospettabile. La procedura standard di controllo infatti è diventata molto più approfondita in seguito alle manifestazioni di insofferenza dell’uomo, un 59enne originario di Napoli. I due nella vettura nascondevano un carico di oltre 33 kg di cocaina.

guardia di finanza
Il controllo sulla Tangenziale di Napoli ha portato alla scoperta di un carico di oltre 33 kg di droga – Photo Credit: Flickr.com

La droga era stipata in due doppifondi nascosti sotto i sedili posteriori dell’auto, azionabili grazie ad un telecomando a radiofrequenza. Destinata alle principali piazze di spaccio di Napoli, aveva un valore di oltre 10 milioni di euro.

La donna non risulta a conoscenza del carico, e dunque va considerata estranea ai fatti. Gli agenti invece hanno arrestato l’uomo, che ora è in attesa di processo.

Leggi tutta l’Attualità

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA