Calcio

Gubbio-Modena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, allo stadio Pietro Barbetti, il Gubbio ospita il Modena nella gara valida per la 37esima giornata del girone B di Occhi tutti puntati su questa sfida e su quella di Reggio, perché già da questa sera si potrebbe decidere il primato del girone e l’accesso alla prossima Serie B. In caso di successo il Modena sarebbe infatti matematicamente primo. Dall’altro lato però c’è il Gubbio, pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista per mantenere il sesto posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Gubbio-Modena.

Il momento del Gubbio

Il Gubbio si prepara ad affrontare i playoff, con la consapevolezza di non poter andare più avanti del sesto posto in graduatoria. Tale posizione però sarà da difendere strenuamente dalle insidie dell’Ancona Matelica, appaiato ai rossoblù a quota 51. Nell’ultima gara è arrivato un pareggio pirotecnico con la Pistoiese, nel match terminato per 2-2. Una rimonta nel finale da parte degli umbri, firmata Signorini e Redolfi.

Il momento del Modena

Il Modena si presenta alla sfida reduce da un successo davvero galvanizzante, per il modo in cui è arrivato. Nell’ultima gara disputata, quella contro l’Imolese, i canarini si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Pergreffi e di Gagno, il portiere. Il destino del campionato resta nelle loro mani e attualmente conducono a quota 84, contro gli 80 punti della Reggiana inseguitrice. Attenzione però a non distrarsi, perché gli avversari sono pronti ad approfittare di ogni passo falso.

Le probabili formazioni di Gubbio-Modena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Matteo Gualtieri, coadiuvato dagli assistenti Miniutti e Politti. Quarto ufficiale Pascarella.

Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Signorini, Redolfi, Bonini; Bulevardi, Di Noia, Malaccari; Mangni, Spalluto, Arena. All. Torrente

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Mosti, Tremolada; Minesso. All. Tesser

Dove vedere Gubbio-Modena

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports, ma sarà possibile seguirla anche in diretta televisiva attraverso Sky Sport al canale 258 del satellite.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button