Calcio

Gubbio-Pontedera, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Allo stadio Pietro Barbetti di Gubbio va di scena il match tra Gubbio e Pontedera, valido per l‘ottava giornata del Gruppo B di Serie C. Le due squadra stanno compiendo un buon percorso all’interno del raggruppamento, e navigano a metà classifica staccate di un solo punto. I padroni di casa stazionano al nono posto a quota 10 punti, frutto di due vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. Una posizione più in su troviamo gli ospiti, che con tre vittorie, due pareggi e due sconfitte hanno racimolato 11 punti in classifica. Una sfida quindi tra due squadre che sulla carta si equivalgono, con gli umbri che cercheranno di sfruttare a tutti i costi il fattore campo per fare lo sgambetto ai toscani e sopravanzarli in classifica. Le ultime da Gubbio-Pontedera, con le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Gubbio-Pontedera, probabili formazioni e pronostico

Gli uomini di Torrente stanno disputando un buon campionato, avendo perso sin qua un solo incontro. Gli umbri dovranno cercare tuttavia di sfruttare al meglio le occasioni create per portare a casa un maggior numero di partite. Sono ben 4 infatti finora i pareggi per la squadra di Torrente che è allo stesso tempo uno dei peggior attacchi e una delle migliori difese del campionato. C’è la necessità per i rossoblù di incrementare il primo dato se vogliono risalire in classifica.

La squadra di Maraia è stata fin qua più cinica rispetto a quella di Torrente, riuscendo a portare a casa per ben tre volte l’intera posta in palio. I toscani attuano un gioco offensivo che li porta a prendere un elevato numero di gol, 10, ma anche a siglarne in gran quantità, ben 11 le reti finora. Un’eventuale vittoria sarebbe vitale per i granata, che verrebbero catapultati ai piani alti della classifica.

Si prospetta una gara equilibratissima e in bilico fino alla fine. Le due squadre si equivalgono e anche le motivazioni sono elevate da entrambe le parti. Vedremo se prevarrà il pragmatismo e il fattore campo del Gubbio, o la vivacità e la spregiudicatezza del Pontedera. Le probabili formazioni di Gubbio-Pontedera:

GUBBIO: Ghidotti; Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio, Francofonte, Cittadino, Sainz Maza, Arena, Sarao, D’amico.

ALLENATORE: Torrente.

PONTEDERA: Sposito; Matteucci, Bakayoko, Pretato, Caponi, Barba, Benedetti, Perretta, Milani, Magnaghi, Mattioli.

ALLENATORE: Maraia.

Diretta tv e dove seguire la partita

Il match Gubbio-Pontedera, valido per l’ottava giornata del Gruppo B di Serie C, sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports. Calcio d’inizio alle ore 17:30.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credi foto: Gubbio-AJ Fano, 38° giornata Serie C-Girone B (Photo Credit: sito asgubbio1910.net).

Back to top button