Cammini completamente identici per le due opponenti di questa sera che, alle ore 21:00, chiuderanno ufficialmente la dodicesima giornata dei tre raggruppamenti della Serie C ed in fattispecie il Girone B. I padroni di casa, a quota 17 in classifica, sono riusciti ad incassare sette punti nelle ultime cinque (due vittorie, un pareggio e due sconfitte), mentre gli ospiti, a braccetto proprio con gli umbri, sono apparsi più in difficoltà: sono sei i punti incassati arrivati, però, da una vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. Ruolino di marcia che è costato la panchina ad Alberto Gilardino. Ecco le ultime dal match Gubbio-Siena con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pronostico e probabili formazioni di Gubbio-Siena

Il pronostico, anche per i bookmakers, sembra essere di difficili comprensione. Sembra favorita leggerissimamente la squadra ospite, ma i padroni di casa hanno tantissime possibilità di portare a casa i tre punti. Il pareggio, incredibilmente, possiede una quota piuttosto bassa. Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto di Maddaloni e Torrente che in questa sfida sperano di spiccare il volo verso la zona playoff:

SIENA (4-2-3-1): Lanni; Marcellusi, Conson, Farcas, Favalli; Pezzella, Bianchi; Caccavallo, Cardoselli, Disanto; Varela. Panchina: Mataloni, Marocco, Acquadro, Karlsson, Milesi, Bani, Montiel, Zaccone, Guberti, Peresin, Darini, Conti. Allenatore: Maddaloni.

GUBBIO (4-3-3): Ghidotti; Oukhadda, Redolfi, Bonini, Aurelio; Francoforte, Cittadino, Bulevardi; Arena, Sarao, Fantacci. A disp.: Eliseu, Meneghetti, Formiconi, Migliorelli, Bontempi, Malaccari, Sainz Maza, D’Amico, Spalluto. Allenatore: Torrente.

Arbitro: Di Graci di Como.

Diretta tv della partita

La partita Siena-Gubbio, valevole per il posticipo del lunedì sera del Girone B della Serie C, verrà trasmessa in diretta televisiva da Eleven Sports (visibili tramite abbonamento) ed in chiaro dal canale Rai Sports. Appuntamento al Barbetti di Gubbio per la sfida che avrà inizio alle ore 21:00.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Toscana – La Nazione)