Gubbio-Virtus Entella, playoff Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, allo stadio Pietro Barbetti, il Gubbio ospita la Virtus Entella nella gara valida per l’andata della sfida dei playoff nazionali di Serie C. Per i rossoblù padroni di casa si tratta del terzo incontro in questa fase di spareggio che spera di continuare. Per i biancocelesti invece questo rappresenta l’esordio nella post-season. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Gubbio-Virtus Entella.

Come arrivano Gubbio e Virtus Entella

Crediti Foto: AS Gubbio 1910 | Facebook

Come anticipato, per il Gubbio si tratta del terzo match di questa post-season. Nei primi due incontri i rossoblù hanno riportato due pareggi per 1-1 contro Recanatese e Pontedera, motivo per cui hanno passato il turno, considerato il miglior posizionamento in classifica. Se la squadra umbra comunque arriva temprata da questi due impegni, la Virtus Entella invece fa oggi il suo esordio per la post-season. In campionato le due squadre hanno riportato 18 punti di distacco, ma entrambi gli incroci si sono conclusi con il risultato di 0-0.

Le probabili formazioni di Gubbio-Virtus Entella

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Emmanuele, coadiuvato dagli assistenti Bonomo e Regattieri, mentre quarto ufficiale sarà Crezzini.

Gubbio (3-4-2-1): Di Gennaro; Semeraro, Signorini, Bonini; Corsinelli, Toscano, Bontà, Nicolao; Di Stefano, Spina; Vázquez.

Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Parodi, Manzi, Sadiki; Tenkorang, Rada, Tascone, Tomaselli; Ramírez; Zamparo, Merkaj.

Dove vedere Gubbio-Virtus Entella

La gara sarà trasmessa su Eleven Sports e sarà dunque visibile anche su DAZN. Inoltre sarà trasmessa anche in chiaro attraverso la piattaforma RaiPlay.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News