Gossip e Tv

Guenda Goria, le prime immagini col nuovo fidanzato: ecco chi è

Guenda Goria, 32 anni, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha un nuovo fidanzato. Dopo il successo ottenuto al Grande Fratello Vip, Guenda sembra aver trovato anche l’amore. Il nuovo fidanzato è l’attore e produttore Mirko Gancitano, 29 anni, amico di Alex Belli e dell’ex gieffino Gennaro Lillio.

Guenda Goria: le foto pubblicate la ritraggono innamoratissima in vacanza

Alcuni sospetti sulla loro relazione erano emersi da alcuni scatti pubblicati sul settimanale Chi. Oggi Guenda Goria e Mirko escono definitivamente allo scoperto dopo le foto pubblicate su Instagram. I due si sono conosciuti in vacanza a Sharm El Sheikh circa un mese fa. Guenda e Mirko sembrano dalle foto appassionati e innamorati. In Egitto alloggiavano entrambi al Coral Bay e una volta tornati in Italia, la frequentazione è continuata. Ora sono ufficialmente insieme appassionati e felici.

Gancitano pubblica uno scatto insieme alla Goria fatto proprio in vacanza e scrive nella caption: “Un mese fa ti scrissi così Guenda: ‘Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi, zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza’. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare. #serendipity”. Pure Guenda ufficializza postando su Instagram un video in cui sono insieme con gli sguardi complici, rapiti l’una dall’altro.

Chi è Mirko Gancitano?

Mirko Gancitano è nato a Mazara del Vallo e dopo il liceo si è subito trasferito a Milano. Ha studiato alla IULM Televisione e Cross Media. É un Videomaker freelance e producer per Axb, una società di produzione milanese, ma è anche un attore e personaggio tv. Ha lavorato nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino e partecipato a trasmissioni tv come La prova del cuoco. E’ stato anche inviato per Estate Rai Uno e Tutto quando fa tendenza.

Gaia Radino

Back to top button