Guenda Goria, la foto in bikini fa impazzire il web

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Guenda Goria - credit: Oggi
Guenda Goria – credit: Oggi

Conosciuta come la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, Guenda Goria è riuscita ad emergere all’interno della casa del Grande Fratello Vip dimostrando forte personalità e determinazione, non lasciandosi mettere i piedi in testa da nessuno e tirando fuori un carattere niente male.

All’interno della casa più spiata d’Italia si è molto avvicinata a Tommaso Zorzi che ha deciso di rifarle completamente il look rendendola decisamente più sexy.

Tommaso Zorzi e il restyling di Guenda Goria

Tommaso Zorzi si sa non ‘le manda di certo a dire’ e ha definito da subito lo stile di Guenda antico e così ha deciso di far indossare alla giovane pianista degli abiti decisamente sexy.

Guenda in un abito corto al gf vip - credit: bigodino.it
Guenda in un abito corto al gf vip – credit: bigodino.it

Ma è davvero cosi ‘casta’?

Sui social però sta impazzando e facendo impazzire una foto della bella pianista in bikini. Una foto decisamente sensuale che mette in risalto il suo fisico longilineo e sensuale.

L’immagine è accompagnata da una citazione di Herman Hesse:

Hai ragione tu, lupo della steppa; mille volte ragione, eppure devi perire. Per questo mondo odierno, semplice, comodo, di facile contentatura, tu hai troppe pretese, troppa fame, ed esso ti rigetta perché hai una dimensione in più. Chi vuole vivere oggi e godere la vita non deve essere come te o come me. Chi pretende musica invece di miagolio, gioia invece di divertimento, anima invece di denaro, lavoro invece di attività, passione invece di trastullo, per lui questo bel mondo non è una patria.

La foto in bikini di Gueda Goria su ig
La foto in bikini di Gueda Goria su ig

Parola d’ordine eleganza

Sicuramente non si può di certo dire che questa donna non abbia un eleganza innata ed una raffinatezza che sicuramente sarà dettata anche al suo spirito da pianista. E’ soave, leggera e totalmente libera, di esprimersi sia a parole che attraverso i suoi outfit.

Guenda Goria - credit: ilgiornale
Guenda Goria – credit: ilgiornale

Seguici su facebook e se vuoi saperne di più su Guenda Goria leggi anche:

a cura di Donatella Gazze’